CALCIOMERCATO ROMA – Cristian Ansaldi, terzino del Genoa in prestito dallo Zenit, è un obiettivo della Roma. E’ lo stesso procuratore dell’argentino, Francisco Culasso, a rivelarlo in un’intervista a calciomercato.com: “A gennaio non parte perché è in prestito al Genoa fino a giugno. Offerte? No, ma sondaggi da grandi squadre italiane come Inter, Roma e Milan. Lo stanno seguendo, ma c’è tempo. La Roma era interessata anche in estate, l’Inter lo conosceva bene. A giugno vedremo dove andrà, però ora è molto felice al Genoa ed è riconoscente alla società per avergli aperto le porte del mercato italiano. Gli piace molto la Serie A, ci sono grandi giocatori come Higuain. Abbiamo rispetto del Genoa, vedremo se deciderà di riscattarlo o no in giugno. Vedremo cosa succederà quest’estate, ma intanto pensa a fare bene da qui a maggio. E facendo bene con il Genoa può anche andare in Copa America, Martino lo segue con attenzione e può essere convocato, è un suo obiettivo”. 

Print Friendly, PDF & Email

2 Commenti

  1. dove vuoi andare continuando a cercare giocatori del genoa? ne deduco che il genoa era regina prima di noi visto che noi per diventarlo facciamo shopping da preziosi…

  2. ieri, nella partita che il Genoa ha vinto 4 a 0 col Palermo, Astaldi m’ e’ piaciuto molto e dal suo piede sono partiti assist per 3 dei 4 gol dei genoani .. sarebbe un ottimo acquisto, secondo me ..

Comments are closed.