CALCIOMERCATO ROMA AARONS – Derby tutto italiano, almeno per il momento, per uno dei migliori talenti del calcio inglese. Max Aarons, terzino destro del Norwich, infatti, come riporta TMW, è nel mirino di Roma e Inter, pronte a investire su di lui per la prossima stagione. Josè Mourinho avrebbe messo nel mirino il talento inglese per dare un’alternativa alla fascia destra giallorossa, dato il debutto non proprio convincente di Bryan Reynolds. I nerazzurri, invece, potrebbero investire su Aarons qualora dovesse arrivare la cessione di Hakimi.

Leggi anche:
La Roma cerca il grande colpo: Mourinho chiama Donnarumma

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità

6 Commenti

  1. Ottimo ! Seguito attentamente tutta la stagione, per conoscenze personali a Norwich. Grande corsa, forte nei contrasti, cross come da noi si vedono raramente. Forte forte. Vale la pena anche con un sacrificio economico non indifferente.

  2. Per questioni puramente statistiche prima o poi uno lo azzeccheranno.
    Come rosicano i giornalai che non riescono a sapere nulla ! Che goduria

  3. Le massime risate se verranno fatti due o tre acquisti mai coperti da nessuna testata! Ormai ogni giorno ci sono nomi nuovi buttati piu’ o meno a caso tanto per fare un po’ di “ammuina”

  4. Se l’Inter non ha soldi, dato che DEVE vendere giocatori che gravano sul bilancio, come può competere per il suo acquisto? Non credo che a Norwich accettino pagamenti in BitCoin o criptovalute varie.

Comments are closed.