Calciomercato, Reynolds rispedisce al mittente l’offerta di Friedkin: ora palla alla Roma

Teresa Tonazzi
22/12/2020 - 8:12

Calciomercato, Reynolds rispedisce al mittente l’offerta di Friedkin: ora palla alla Roma

ROMA REYNOLDS FRIEDKIN – Tra i nomi del calciomercato giallorosso ci sarebbe anche quello di Bryan Reynolds. Il terzino milita nell’FC Dallas, nella Major League Soccer, e potrebbe essere uno dei primi colpi di gennaio. Tuttavia, l’affare sembra più complicato del previsto.

La situazione

Al momento, infatti, sarebbe arrivata la fumata grigia. Secondo quanto riporta Il Tempo, Reynolds avrebbe declinato l’offerta presentata da Ryan Friedkin prima della gara contro l’Atalanta, che sarebbe stata valutata durante una riunione tra domenica e lunedì. L’intesa per il cartellino sarebbe stata trovata sulla base di 7,5 milioni più il 15% sulla futura rivendita, ma mancherebbe il sì del giocatore, che non ha ritenuto l’offerta sufficiente per lasciare gli States. La palla ora passa nuovamente nella metà campo della Roma.

Vedi tutti i commenti (16)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ma no, cosa avete capito? Lui ha una prenotazione per un esame di italiano all’Università di Perugia fatta da Paratici, perché vuole la nazionalità italiana per via di un trisnonno nato a Carchitti 200 anni fa’, così può giocare subito con la Juventus.

  2. Infatti, tu conosci il ragazzo e sei tutto dell’offerta. Per piacere, stai zitto. Tifosetti come te ne abbiamo troppi……

  3. Si, ma non riuscimo mai a prendere un giocatore giovane che diventi un top. L’ultimo era il diciottenne Marchinos…..rimasto infatti a Roma per 9 mesi……! Se manco l’americano riesce a prendere un giocatore americano come Reynolds, significa che contiamo poco.

    1. Beh noo di bravi giovani ne abbiamo presi zaniolo… Allison 24 anni Pjanic 21 anni… Il problema che se li sono venduti

  4. Certo sapere che ci snobba anche un terzino 19nne dei Dallas ci fá capire dove ci ha portato ….pallotta ….é deprimente.

  5. Ma che riniziamo con gli acquisti tipo Bradley???? Texani solo CAMPIONI!

    1. Ciao Roberto, non ti preoccupare, lo avevo immaginato. Tutto sommato oggi una bella giornata; speriamo che domani si perfezioni quello che è iniziato oggi.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...