CALCIOMERCATO PIRA MOURINHO – La Roma continua nella ricerca dell’allenatore per la prossima stagione. Nelle ultime settimane si è spesso parlato della volontà della società giallorossa di portare un ‘big‘ sulla panchina capitolina, con Conte e Sarri come profili preferiti. Mariangela Pira di SkyTg24, sul suo profilo Twitter, svela un retroscena inaspettato: “Telefonata Mou – Roma c’è stata (ma sente anche altri, dato che all’Inter porte chiuse). Non vorrà dire niente, una persona che lo conosce bene mi ha detto: “cavolata”. Ma c’è stata“, le sue parole. Vero o no, di certo se il contatto fosse vero, questa trattativa sarebbe ancora più complicata rispetto a quella per Sarri o Conte.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità

9 Commenti

  1. Ci vorrebbe proprio un allenatore del genere se non altro per riportare entusiasmo, qui c’è un piattume che ci sta distruggendo, serve una scossa.

  2. ? mio caro, condivido in pieno il tuo pensiero erano anni che non saltavo una partita , in TV sky , ma
    Roma- Napoli, certo del risultato e della prestazione ho preferito non anguistiarmi ancora di più.
    come si dice meglio affogare nell’oceano , che in una pozza d’acqua , magari avere un allenatore grintoso,
    e che potrebbe portare tanto entusiasmo e quindi risultati.

  3. Magari il potoghese, almeno forse ci sarebbe qualcuno che li sbatte contro il muro e soprattutto uno che detta e non si fa fare la campagna acquisti almeno se no n va di sa di chi e’ la colpa. Le pagarlo basta vendere o svendere qualche zavorra e almeno si risparmiano gli ingaggi e farevun progetto lungo con il portoghese.

  4. Seeeee, magari ci casca…
    Uno abituato a prendere stipendi ipermilionari e ad avere giocatori forti viene alla Roma degli americani, società delle plusvalenze e del “fair play finanziario che non va bene però noi lo rispettiamo lo stesso anche se converrebbe pagare la sanzione come fanno altre squadre”.
    La Roma avrà provato a contattarlo senz’altro, avrà lasciato un messaggio in segreteria.

    • Ti sbagli, ha detto (cito testualmente) : Io a JJ ci posso anche rinunciare… Basta che però mi confermate ASSOLUTAMENTE Pastore, ‘Nzonzi e Olsen. Di Zaniolo non so che farmene” 🙂

Comments are closed.