Calciomercato: offerto alla Roma il prestito di Umtiti, difficile la pista Vertonghen

Redazione RN
04/08/2020 - 6:59

Calciomercato: offerto alla Roma il prestito di Umtiti, difficile la pista Vertonghen

CALCIOMERCATO ROMA UMTITI – Con tutta probabilità la Roma dovrà salutare Chris Smalling, o almeno per l’Europa League. I giallorossi non sono riusciti a trovare l’accordo con il Manchester United per il centrale inglese. Si cercano quindi alternative per il reparto arretrato; come afferma Pietro Torri a Tele Radio Stereo, un intermediario di mercato avrebbe offerto Samuel Umtiti del Barcellona, che potrebbe muoversi in prestito. Più difficile invece è la pista Vertonghen.

Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

    1. Ma speriamo proprio di no, questo in Italia a 33 anni suonati viene a svaccare, completamente diverso da Smalling, tanto meno Umtiti, a sto punto meglio Bruno Alves a 41 anni veramente

  1. Sono tutte invenzioni giornalistiche.Ieri Vertonghen era fatta, oggi difficile ormai sappiamo come funzionano queste cose solo per fare notizia. Domani sicuro si complica la pista Friedkin ed entra in gioco al-Baker del Kuwait e così via per tutta l’estate e noi li a leggere tutte queste cavolate.

  2. Sento nomi che fanno accapponare la pelle , ma è possibile che i nostri dirigenti non vedano al di la del loro naso? Boga del Sassuolo è un giocatore che messo nel costesto giusto fa la differenza, Joelson del Fenerbace è un uomo di centrocampo che può fare anche il centrale , recupera palloni sa impostare, penso che Caputo come vice Dzeko sia un giocatore che quando gioca i gol li fa, potrei farne almeno altri 10di nomi , eppure si fanno sempre i soliti nomi che fanno ridere, Vertongen, Umtiti sono giocatori che se vengono a Ropma lo fanno per svernare.

  3. Umtiti ERA molto forte. Purtroppo tanti infortuni e una testa davvero particolare lo hanno portato fuori dal calcio giocato e negli ultimi due anni le partite le ha viste solo da fuori.
    POTENZIALE > superbo
    RISCHI > altissimi

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...