• Calciomercato, nessuna conferma da Trigoria sull’intesa tra Roma e Udinese per Musso

    Redazione RN
    16/02/2021 - 8:41

    Foto Tedeschi
    Calciomercato, nessuna conferma da Trigoria sull’intesa tra Roma e Udinese per Musso

    CALCIOMERCATO ROMA MUSSO – La Roma sta già pensando a come rinforzare la rosa per la prossima stagione. Tra le priorità del club della capitale c’è sicuramente un nuovo portiere, visto il rendimento altalenante di Mirante e Pau Lopez.

    Calciomercato Roma, Musso vicino? Da Trigoria…

    Ieri la Roma sembrava aver già raggiunto un’intesa con l’Udinese per Musso, da tempo finito anche nel mirino dell’Inter. Oggi però c’è chi afferma che la pista non è in realtà così calda. Secondo quanto riportato infatti da La Gazzetta dello Sport, queste voci di mercato non sarebbero state confermate da Trigoria. Il portiere argentino piace molto ai giallorossi, che prima però dovranno liberarsi di Pau Lopez e Olsen.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Che ve dicono si l abbiamo preso!normale che si smentisce finché non c è nero su bianco.Cmq sarebbe un ottimo portiere poi certo serve anche altro per tentare di vincere lo scudetto e serve anche togliere quei giocatori non da Roma da Cristante a fazio . ma con 3 acquisti di livello e 3 comprimari senza vendere nessuno della difesa e con un allenatore che sa leggere le partite toste ci possiamo divertire .

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...