CALCIOMERCATO NAPOLI VERETOUT – La Roma ha chiuso la stagione con una prestazione deludente: 2-0 subito dal Siviglia e addio ai sogni europei. Poco carattere e zero grinta, giallorossi battuti sotto ogni aspetto. Non è sicuramente una giustificazione, ma i capitolini avrebbero tanto voluto al proprio fianco Chris Smalling e Jordan Veretout: il primo è tornato al Manchester, mentre il secondo era squalificato. Proprio l’assenza del centrocampista si è fatta notare tantissimo, e ogni volta che durante la stagione è mancato si è visto. Della forza del francese ne sono consapevoli in molti, soprattutto il Napoli che non si è ancora dato pace per non essere riuscito ad acquistarlo nella scorsa stagione. Vista l’impossibilità di essere al fianco dei compagni nella trasferta tedesca poiché non faceva parte del gruppo squadra, Veretout ha accompagnato il suo agente, Mario Giuffredi, per alcuni giri a Napoli, tra cui nella visita all’ASD Micri, una scuola calcio con la quale la sua agenzia (la M.A.R.A.T. Football Management) collabora.

La cena

In serata, però, Veretout è andato a cena con Mario GiuffrediTerrazza Calabritto. Come scrive Calciomercato.it, allo stesso ristorante, molto frequentato da giocatori e non solo, era presente anche Cristiano Giuntoli, ds del Napoli, che era comunque seduto a un altro tavolo. I tre, ovviamente, si sono incontrati e salutati. Quello di ieri non era un incontro di mercato programmato, ma chissà che il dirigente partenopeo non abbia provato a riproporsi per questa finestra di calciomercato.

Print Friendly, PDF & Email
Claudia Belli
"Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio". Datemi, poi, anche carta e penna per poterlo raccontare e allora sì che sarà tutto perfetto. Laureata in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili. Per il momento ne conosco 4: italiano, inglese, spagnolo e portoghese (anche la variante brasiliana), ma spero di poter ampliare il mio bagaglio linguistico al più presto possibile.

4 Commenti

Comments are closed.