• Calciomercato, Musso vicino alla Roma: trovato ieri l’accordo con l’Udinese

    Redazione RN
    16/02/2021 - 6:30

    Foto Tedeschi
    Calciomercato, Musso vicino alla Roma: trovato ieri l’accordo con l’Udinese

    CALCIOMERCATO ROMA MUSSO UDINESE – Tiago Pinto lavora già da adesso per rinforzare la Roma del prossimo anno. In questo senso, un obiettivo primario per la prossima stagione, è un nuovo portiere. Proprio nelle ultime ore qualcosa sembra essersi sbloccato. Secondo quanto riportato da Sportitalia infatti, i giallorossi sarebbero a un passo da Juan Musso dell’Udinese. Superata la concorrenza dell’Inter e trovato, proprio ieri in occasione del match contro i friulani, un principio di accordo con il club bianconero.

    Vedi tutti i commenti (13)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Prima o dopo il rigore? 🙂

      Ad ogni modo sarebbe una buona notizia. Mi spiace per Pau, ma penso proprio sia un problema di carattere, si vede dopo il secondo allenamento che con uno sguardo così non si regge una piazza come Roma – gli augurerei il meglio ovunque andrà.

      Vedremo gli sviluppi e se si concretizza davvero.

      Forza Roma!

    2. La priorità secondo me non è il portiere.. abbiamo avuto Antonioli e vincemmo lo scudetto..nel senso che penserei prima ai laterali bassi e ad un centrocampista di rottura visto che abbiamo due spicci e due rosette da spendere meglio non buttarle sul portiere…poi se piazzi lo spagnolo e riesci a comprare con gli stessi soldi Musso allora ci può stare.

      1. Lo scudetto lo vincemmo perché avevamo uno squadrone forte.Gli avversari riuscivano a tirare nello specchio della porta pochissimo e di patarate Antonioli ne fece ben poche forse l’unico punto debole di quella squadra era proprio il portiere.Tra centrocampo e difesa avevamo un muro per non parlare dell’attacco mi ricordo con tre quattro passaggi si arrivava in zona tiro e gente come Batistuta o Montella o
        Totti già a 25 30 metri dalla porta erano letali in più i centrocampisti che tiravano da fuori area.Samuel Zago Aldair Cafu Candela Tommasi Zanetti Totti Delvecchio Batistuta e in porta poteva starci chiunque.Poi è rientrato Emerson inoltre chiunque sostituiva i titolari dava il massimo.Mangone Zebina Gianni Guigou Nakata Rinaldi Assuncao.Che rosa ragazzi.E in quel periodo c’erano squadre con palloni d’oro in campo come Zidane Nedved la lazio che lo vinse un anno prima che aveva uno squadrone Il Milan l’Inter purtroppo da quando i grandi magnate arabi hanno fatto lievitare i costi in maniera pazzesca di campioni qui in Italia ce ne sono pochi oppure vengono presi nel finale di carriera dopo i 30 anni e il livello si è abbassato.Forza Roma daje

      1. Agu… Chiii? Cmq di musso dicono tutti magari… Sarà forte… Ma tanto qui a Roma sarà declassato a citofono alla terza papera… Secondo me Pau è un onesto mestierante… Ha fatto partite disastrose e altre dignitose. In ogni caso siamo terzi in classifica con lui e mirante. I portieri sono destinati ad essere criticati… Anche alisson al Liverpool dopo uno scudetto e una champions… Cmq penso che qui portieri top non possiamo permetterceli…

    3. Grande acquisto, futuro portiere dell Argentina. Una sicurezza sempre . Pochi errori , presenza fisica, sostenuto da una squadra e un ambiente che gli fa sentire fiducia e coraggio sarà un top , ne sono certo. Per altro , d’accordo con chi dice che serve altro.
      Ma ricordiamoci che stiamo per vedere L animale a destra.. reynolds. Ragazzi aspettiamo 2 mesi.. ne vedremo delle belle.
      Via diawara , perez, peres , santon , fazio , jesus , Pau lopez , dzeko, pastore , e gli altri che stanno in prestito kluivert under nzonzi su tutti.
      Una buona cifra per prendere un centrocampista di rottura d’accordo, un attaccante titolare un esterno sinistro da far alternare a Spinazzola e un altro difensore.
      Musso alla grande !
      Mi piacerebbe nuytink come quinto difensore oppure un argentino. Mi piacerebbe koopmeiners a centrocampo.
      Mi piacerebbe nuno Tavares a sinistra con Spinazzola.
      Mi piacerebbe Zapata davanti .
      Non serve più nessuno.
      Col ritorno di zaniolo e lo zoccolo duro di quest anno sarebbe tanta tanta roba!
      Forza roma

      1. Infatti Roma è proprio l’ambiente giusto per far sentire fiducia e coraggio, soprattutto a un portiere. Spero di sbagliarmi, per il resto sono d’accordo con te sulle epurazioni chieste. Farei una follia per l’attacco: Vlahovic. Lui, Zaniolo che rientra e s’abbracciamo!

      2. e i buffi? e i 15 per riscattare Mayoral? brunetto e jj vanno a scadenza, non portano soldi. fazio, pastore, santon e perez, bisogna vedere se smettono di rifiutare le destinazioni, prima, e a quanto li vendi, poi. diawara pure, se accetta chi ti da i soldi bene, ma quanti? dzeko quanto vale a 36 anni e con una stagione svogliata alla spallr? forse le cessioni più sicure sono proprio dei giocatori in prestito, nzonzi e under su tutti. quindi non vendere nessuno dello zoccolo duro è il primo obiettivo, poi, se andiamo in champions so 50mln alla qualificazione. mi sento molto meno entusiasta di te, prima si deve dare modo ai 2 muti di aggiustare definitavamente i conti, poi vengono i sogni

      1. sono divertitissimo dal loro essere muti, è la meglio forma di sput–namento delle chiacchiere di certa stampa a cui abbia mai assistito. quando li chiamo muti non è per prenderli in giro, figurati. poi c’è da aggiungere quello che dici tu. ancora aspetto Monchi che se mette in porta perchè m’ha tolto Alisson

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...