CALCIOMERCATO ROMA – Monchi, direttore sportivo del Siviglia, ha parlato nella conferenza stampa di presentazione di Gael Kakuta, soffermandosi sulle tante voci di mercato legate anche a Bacca:  Per Konoplyanka la situazione è la stessa da alcuni giorni, l’operazione è complicata ma noi ci siamo. Per lui il Siviglia è un’ipotesi reale, dobbiamo aspettare ma ne vale la pena. Il futuro di Bacca? Non sono un indovino, ma nel contratto ci sono obblighi per entrambe le parti, se un club vuol pagare la sua clausola io non posso fare niente. Personalmente però credo che resterà qua perché lui vuole continuare a Siviglia e noi vogliamo tenerlo. Non è nostra intenzione cederlo e lo abbiamo già fatto sapere, inoltre lui e la sua famiglia sono felici a Siviglia”

Print Friendly, PDF & Email

3 Commenti

  1. meglio così! credo che l’interessamento della Roma sia un tentativo di depistaggio messo in piedi da Sabatini. Per me è un buon calciatore. Ma gli preferisco Destro mille volte!!

  2. Ma quale bacca o dzeko……….caro presidente vuole entrare definitivamente nel cuore del tifo giallorosso ci facci questo regalo prenda Gonzalo Higuain…..e forse vinceremo davvero lo scudetto…..

Comments are closed.