romanews-roma-milik-calciomercato

CALCIOMERCATO MILIK DZEKO DE SCIGLIO – Semrava tutto a un passo dalla conclusione. Edin Dzeko alla Juventus, Mattia De Sciglio e Milik alla Roma. 25 milioni di euro più il 10% della futura rivendita, calcolati riscatto e bonus, al Napoli. Come scrive gazzetta.it, i tre club hanno apparecchiato tutti i tasselli di una maxi operazione che avrebbe segnato il calciomercato della Serie A, ma c’è un no di mezzo che frena tutto. E’ quello di Milik, che ha rifiutato la proposta della Roma: un quinquennale da 5 milioni di euro all’anno. Nettamente più di quanto guadagna oggi al Napoli. Eppure il centravanti ex Ajax pare non voler accettare la Capitale come destinazione e la cosa complica non poco i piani sia della Roma che della Juve, che parallelamente avevano già trovato l’accordo per lo scambio più soldi tra Dzeko e De Sciglio. Ora è tutto fermo, a meno che Milik, che ha il contratto in scadenza a giugno 2021 con il Napoli, non cambi idea.

Print Friendly, PDF & Email

53 Commenti

  1. Milik santo subito!

    PS: ma chi ti vuole? Restatene a Napoli e poi a giugno vattene alla Juve!
    Intanto noi ci godiamo il Ns capitano ed unico campione Edin Dzeko.
    …mentre per la Juve, in attesa del test di italiano di Suarez, un consiglio per la serata è…notte prima degli esami! Ahahaha
    E la beffa (e la nemesi!) è che la colonna sonora è del Venditti cuore giallorosso!

    • Ricordo che le stesse idiozie sono state dette all’arrivo di Dzeko, ricordo parole veramente indicibili, adesso a 34 anni Milik “je spiccia casa”, confrontando un titolare e uno che il Napoli non ha mai fatto giocare per la sfiga di avere davanti Mertens

      • Io ho dato un mio giudizio (per te sono idiozie), Dzeko è di un’altra categoria, tu invece già sai in anticipo che Milik renderà almeno come Dzeko.
        Scendi dal piedistallo, scienziato.

  2. Manco cò 5 milioni riuscimo a convince un modesto calciatore al “progetto” di Dan. Alcuni ancora sostengono che Pallotta ha portato la Roma alla fama internazionale….

  3. Chi caspita si crede di essere questo Milik, se fossi nei dirigenti della ROMA lo manderei a raccogliere le castagne nel bosco. Basta ha rotto i c…….. se ne resti a Napoli a guardarsi tutto il campionato in poltrona, la ROMA è un punto d’arrivo per un calciatore non un ripiego dove andarsi a ingrassare con stipendi faraonici. FORZA ROMA.

  4. Per quest’anno meglio tenersi Dzeko.
    Tantopiù che, in questo modo, i problemi veri li avranno sia il Napoli che la Juve.
    Meglio dirottare questi 25/30 mln su un giovane bomber di prospettiva tipo Vlaovic, da far crescere alle spalle di Edin

  5. Un giocatore che non vuole venire non puo’ vestire la maglia giallorossa,a livello tecnico vale un quarto di EDIN,cos’ come dicono i giornalisti,mercato fermo e imbarazzante a 5 giorni dal campionato,che tristezza questa AS ROMA il cambio societario non e’ servito a nulla se non la continuazione dell’ incompetenza calcistica dirigenziale!

  6. Ma chi lo vuole?
    Ma chi si crede di essere?
    Arrogante montato!
    Al momento al Napoli è pagato 1.5M/anno e rifiuta un contratto a 5M annui…

    Spero che non cambi idea e che la Roma non lo prenda.
    Se avvenisse lo contesterei in ogni modo!

  7. Pedullà dice che è falso (pedullà Twitter), che Milik non ha rifiutato proprio niente. Sta negoziando l’ingaggio con la Roma e se ne saprà di più nelle prossime ore.

  8. Meglio così…25 mln + altri 25 mln di stipendio sono troppi per uno che ha avuto spesso problemi fisici e che tra 4 mesi costa 0.
    Ma magari sono io che non sono in grado di comprendere i movimenti di mercato…

  9. Per quest’anno meglio tenersi Dzeko.
    Tantopiù che, in questo modo, i problemi veri li avranno sia il Napoli che la Juve.
    Meglio dirottare questi 25/30 mln su un giovane bomber di prospettiva tipo Vlaovic, da far crescere alle spalle di Edin

  10. Titolo: Milik RIFIUTA la Roma
    Articolo: “… pare (sembra, si pensa, si vocifera, boh) che il giocatore non voglia venire qui.
    Sostanza: fuffa. Non ci sono certezze e quindi sono solo opinioni. Io faccio solo una domanda: possibile che tre squadre si si siedano per imbastire un accordo senza PRIMA sapere se Dzeko accetterebbe di andare alla Juve e Milik alla Roma ?

    • Risultato: ormai dato che qualcuno ha scritto questa cosa, se Milik venisse verrebbe fischiato pure se facesse 30 gol. Ma poi come ben sai e ben hai sottolineato altre volte, se viene è una pippa e se non viene siamo pippe noi che non riusciamo a prendere manco una pippa.
      Spegnere radio, accendere cervello… ma per alcuni è troppa fatica.

    • ipotesi 1: Milik si è storto che la Juve gli preferisca un ultra30enne e si è impuntato per ripicca;
      ipotesi 2: qualche altra squadra gli ha offerto un contratto ben superiore, ma da svincolato;

      • concordo con il punto 2 … se nei giornalisti ci fosse serietà … perchè quantomeno dovrebbero capire, appunto, se c’è un’altra squadra dietro. Ma viene dalla “rosa online” … cosa si fà per qualche visualizzazione in più.
        Quello che intendevo è che spacciano per notizia certa un .. forse, pare, boh, vedremo.
        Quello siamo capaci di farlo pure io e te mentre ci pigliamo una birra.

  11. I danni che ha fatto Pallotta sono incalcolabili… altro che dimensione internazionale! P-boys che dite? Vi piace la grande roma che ga lasciato il vostro presidente?

  12. La Roma tira la volata perche vorrebbe risparmiare 7.5 annui di Dzeko , ma la juve ha i piedi in tre staffe pronta a giocare alle tre carte : tratta con la Roma e Dzeko ,ha in parola Milik, vede di prendere Suarez. In conclusione stanno tutti li fermi ai comodi di………….

  13. Quoto totalmente quanto scritto sia da Geppo che da Penitenza. Chi HA SAPUTO CON CERTEZZA che Milik abbia rifiutato la proposta della Roma?????? Chi è al corrente di questo?? Attenzione questa potrebbe essere una polpetta avvelenata di qualche “tamarro da tastiera”. Quindi se pure Milik venisse alla Roma sarebbe anche fischiato per una bufala buttata li da qualcuno. Ripeto una frase,non mia ma che va tanto bene: “Spegnete le radio e accendete il cervello!!!!” Forza Roma!!!

  14. Fegnacce…Milik alla Roma ci verrebbe anche per molto meno…fa bene Friedkin a non commentare, a tenere un basso profilo. Non mi aspetto colpi eclatanti (non credo sia possibile al momento), ma neanche che ci considerino dei “boccaloni” imbecilli…vedremo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here