romanews-roma-milik-calciomercato

CALCIOMERCATO ROMA NAPOLI – L’inizio del calciomercato si avvicina e molte squadre hanno già iniziato a rinforzare le proprie rose per la prossima stagione. Una di queste è il Napoli, che dopo aver chiuso l’operazione per Oshimen, ora punta a sostituire Callejon, che dopo sette stagioni lascerà a fine campionato.

Il polacco in scadenza nel 2021

I nomi per rimpiazzare lo spagnolo sono due: Cengiz Under e Boga. Come scrive Il Corriere dello Sport, l’esterno turco piace al Napoli da tanto e si sta valutando l’ipotesi di mettere sul piatto anche il cartellino di Milik, come contropartita tecnica. Il polacco ha trovato un accordo con la Juventus per la prossima stagione, quando si libererà a parametro zero, farlo rientrare in uno scambio con la società capitolina potrebbe essere ottimo proprio per non perderlo a zero. La Roma è interessata al centravanti classe ’94 e i due club ne parleranno nei prossimi giorni.

Print Friendly, PDF & Email

19 Commenti

  1. Per farci cosa ? Se lo prendono ( a quale prezzo ?) significa che parte Dzeko. E non dimentichiamo che si è già rotto due volte.

  2. Ecco, io non conto nulla ma mi limito a dire che alla Roma deve piacere oggi e domani Edin Dzeko: un calciatore così completo sul mercato non lo si trova , soprattutto se non si vuole o non si può spendere. Ed e’ un vero capitano e leader

    • di solito quelli che dicono di non contare nulla ma esprimono pareri enormemente condivisibili sono dei geni .. bravo Andrea .. Edin e’ , con Mirante e Zaniolo e col vecchio Kolarov e Varetout e con Smalling e Ibanez e Mikhitariyan e Pedro (se arriva) uno dei punti di forza della Roma .. tutti gli altri sono dei comprimari .. piu’ o meno modesti ..

  3. se milik ha un accordo con la juve per andarci a parametro zero, secondo voi accetta la Roma con un contratto di più di un anno perdendo la possibilità di andare alla juve a parametro zero??? Non credo proprio. Quindi o la Roma accetta di prenderlo in prestito per poi perderlo sicuramente l’anno dopo oppure è una bufala!! Ma visto che l’articolo dice ” farlo rientrare in uno scambio con la società capitolina potrebbe essere ottimo proprio per non perderlo a zero.” vuol dire che la roma lo dovrebbe pagare per prenderlo un anno e poi perderlo a parametro zero a fine prossimo campionato…ma abbiamo l’anello al naso?

    • Ci capisci tu eh? La Roma secondo te fa scambio Milik Under per fare poi il contratto a Milik di un anno e perderlo a zero l’anno prossimo? ahahahahahahahahahaha sto commento vince la palma come peggior commento dell’anno (per non dire altro). Se si fa uno scambio del genere a Milik verranno fatti almeno 4 anni di contratto, vorrà dire che il giocatore ha accettato la destinazione Roma e tutto quello che ne consegue. A parte l’amenità del tuo commento senza senso non capisco perchè non considerare il fatto che un calciatore davanti ad una buona offerta possa anche cambiare idea, ad oggi ha scelto la Juve ma può benissimo ripensarci (vedi Dzeko che da marzo aveva “firmato” per l’Inter e in due giorni ha rinnovato con la Roma l’anno scorso)

  4. A me sembra un attaccante da squadra di media classifica, e infatti anche al di là dei continui infortuni – che già dovrebbero essere un campanello d’allarme sufficiente – non si è mai affermato neanche a Napoli. Se viene a fare il titolare per me facciamo un passo indietro.

  5. Se arriva Milik, e ci metto un SE bello grosso, sarebbe alternativa a Dzeko, sicuramente non unica punta se no siamo daccapo, anzi peggio, avremmo uno più scarso di Dzeko, nessuno di ricambio buono e uno come Milik che si spacca sempre. Poi non facciamo paragoni Dzeko/Milik perchè non ha senso, ci sono due spanne di differenza, a favore di Edin ovviamente

Comments are closed.