Foto Tedeschi

CALCIOMERCATO ROMA SMALLING – Chris Smalling è stato una delle poche note positive della scorsa stagione della Roma. Purtroppo per Fonseca, il club capitolino non è riuscito a trovare l’accordo con il Manchester United per tenere l’inglese anche in Europa League.

Ma ora ci si concentra sul futuro: la Roma cerca di acquistare Smalling a titolo definitivo, ma non è semplice. Come scrive La Gazzetta dello Sport, sul centrale difensivo si è inserita anche l’Inter, che cerca di mettere più pressione possibile alla Juventus per la prossima stagione. La prima scelta dei nerazzurri era Milenkovic, ma la Fiorentina ha sparato alto chiedendo circa 40 milioni. Per questo hanno ripiegato su Smalling, grazie ai buoni rapporti con i Red Devils anche a seguito dell’operazione Lukaku-Sanchez. La cifra di 20 milioni + 5 di bonus chiesta alla Roma per il difensore però dovrà essere limata.

Print Friendly, PDF & Email
Claudia Belli
"Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio". Datemi, poi, anche carta e penna per poterlo raccontare e allora sì che sarà tutto perfetto. Laureata in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili. Per il momento ne conosco 4: italiano, inglese, spagnolo e portoghese (anche la variante brasiliana), ma spero di poter ampliare il mio bagaglio linguistico al più presto possibile.

5 Commenti

  1. Ma no, l’Inter può anche piombare si Smalling ma poi è Smalling a dire di no…
    C’è Roma e la Roma nei suoi pensieri.
    Tranquilli

  2. se alla roma chiedono 20 mln (che sanno che la roma non li darà mai non avendoli) all’inter ne chiedereanno massimo 5 o 6 ma cash ….
    ormai la roma si è fatta il “nome” in europa

Comments are closed.