Calciomercato, l’agente di Defrel smentisce: “Mai parlato del futuro di Gregoire”

Alessandro Tagliaboschi
19/06/2019 - 19:44

Calciomercato, l’agente di Defrel smentisce: “Mai parlato del futuro di Gregoire”

CALCIOMERCATO ROMA DEFREL – Giampiero Pocetta, agente di Gregoire Defrel, ha rilasciato delle dichiarazioni a John Solano di Roma Press, pubblicate da quest’ultimo su Twitter, in merito alla futura destinazione del suo assistito. Ecco le sue parole: “Gregoire torna alla Roma”.

SMENTITA – “Assolutamente no”, queste le parole rilasciate da Giampiero Pocetta a Vocegiallorossa.it a proposito delle indiscrezioni di mercato di questo pomeriggio. “Non ho mai rilasciato dichiarazioni sul futuro di Defrel”. 

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Per forza, lo abbiamo pagato una cifra assurda, e chi lo vuole se non per due lire? Un altra delle grandi mosse di mercato di Tritolo Monchi, per non parlare della clausola rescissoria per avere Di Francesco, una roba da far venire i brividi, speriamo torni a Roma solo per vuotare l’armadietto

  2. io me lo terrei .. valutato dalle altre squadre di A solo 9 mln e a noi , invece, farebbe comodo .. segna piu’ di Dzeko e Under e corre veloce .. sfortunato al primo anno con noi perche’ si e’ infortunato subito e perche’ alla Roma facevano giocare Shick p’0erche’ cercavano di capire in che ruolo andasse meglio .. ma secondo me Defrel non e’ assolutamente male ..

    1. Ala luce delle valutazioni di cui sopra, sono d’accordo con te. Tutti quei giocatori che prima di arrivare alla Roma qualcosa di buono l’avevano dimostrato, li proverei prima di cederli (rimettendoci).

  3. Io lo terrei … ovviamente non come titolare, ma se a Fonseca piace l’attaccante con palla a terra , sarebbe quantomeno da provare.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...