• Calciomercato, la Roma punta giocatori giovani e a parametro zero

    Redazione RN
    31/05/2020 - 13:02

    Foto Getty
    Calciomercato, la Roma punta giocatori giovani e a parametro zero

    CALCIOMERCATO ROMA – L’estate e ormai vicina e presto arriverà anche il calciomercato. La Serie A sta per ripartire e la Roma pensa anche al futuro, valutando quali potrebbero essere i prossimi acquisti.

    Roma, ecco su chi si punterà per il mercato estivo

    Come sempre niente spese folli sul mercato. Come riportato da Tuttosport, a causa della difficile situazione economico-finanziaria in cui si trova attualmente, la Roma dovrà puntare su giocatori a parametro zero e su giovani di prospettiva non ancora finiti sotto i riflettori. Tra questi ci sarebbero anche Chakvestadze del Gent, Tete dello Shakhtar DonetskBustos del Talleres, per il quale si starebbe pensando ad uno scambio con Pastore, e Gravenberch dell’Ajax.

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. La ROMA, tolto l’ olandese, punta su bidoni con il latte sulla bocca. Complimenti petrachi e fonseca: le vittorie arriveranno sicure. Mi raccomando vendetevi tutti i PRIMAVERA :S….

    2. Bisogna comprare gente che ha fame di vittorie sperando di trovare altri zaniolo mi fido di fonseca e spero che gli prendono giocatori che servono al suo gioco tete ad esempio gaich per me è un icardi poi 2 terzini due centrali e un regista come marcone del boca .sperando che pallotta venda e che lo stadio si fara

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...