Calciomercato, la Roma ‘apre la porta’ a Silvestri del Verona per la prossima stagione

Teresa Tonazzi
02/12/2020 - 11:43

Foto Tedeschi
Calciomercato, la Roma ‘apre la porta’ a Silvestri del Verona per la prossima stagione

CALCIOMERCATO ROMA – Tra le insufficienze giallorosse dopo il match di Napoli c’è stata anche quella di Mirante, apparso sottotono durante il match. Pau Lopez, dal canto suo, non sembrerebbe dare le garanzie sperate dalla Roma. Per questo, i giallorossi potrebbero decidere di cercare un’alternativa in vista della prossima stagione.

Portiere cercasi

Pau Lopez, infatti, dovrebbe andare via a fine anno. Mirante dovrebbe invece rinnovare l’accordo in scadenza a giugno e tornare a fare il secondo, ma per questioni anagrafiche, con ogni probabilità, non resterà a lungo tra i pali giallorossi. Alla Roma, quindi, servirà un titolare. Secondo Il Tempo, a Trigoria piace Marco Silvestri, portiere del Verona. Il classe ’91 ha un contratto con i veneti fino al 2022. Il 29enne vanta 4 clean sheet in 9 match. Quella di Juric, infatti, sarebbe la miglior difesa insieme a quella della Juventus.

Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Praticamente Silvestri è un ragazzo….di primo pelo. Lasciamo un portiere di 37 anni (Mirante) e ne prendiamo uno di quasi 30? Ma i riflessi di uno di 24-25 come erano Allison e Szczęsny alla Roma …..non va bene?

    1. Quando si verificheranno migliori condizioni economiche. Del resto ora che il presidente è sempre presente non abbiamo nulla di cui lamentarci. Senza Pallotta stadio e fairplay sono argomenti che non hanno senso no ?

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...