CALCIOMERCATO ROMA PEDRO VERTONGHEN – La Roma attende la ripresa del campionato e intanto ragiona sul futuro. I giallorossi si stanno muovendo sul calciomercato per rinforzare la rosa e guardano con attenzione il mercato dei parametri zero. Due degli obiettivi più concreti in questo senso arrivano dalla Premier League: Pedro e Vertonghen.

Gli altri nomi in entrata

Il centrale belga, che lascerà il Tottenham, ha altre offerte anche dall’Italia ed è attratto dalla prospettiva giallorossa. La buona riuscita della trattativa è legata anche al futuro di Smalling, ma l’accordo con lo United appare più lontano. Per l’attaccante, che ha richieste all’estero, potrebbe essere decisivo il ruolo di Zappacosta, amico di Pedro e che potrebbe convincerlo ad approdare a Trigoria. Inoltre, come riporta Il Corriere dello Sport, Fonseca ha chiesto alla società di confermare Mkhitaryan. L’Arsenal chiede 18 milioni, ma grazie anche alla mediazione di Raiola, la società può rinnovare il prestito con obbligo di riscatto. Per il centravanti si continua a lavorare su Kean, ma c’è da registrare l’interesse anche per Bustos, punta in forza al Talleres, in Argentina.

Print Friendly, PDF & Email

4 Commenti

  1. Altri 2 vecchi alla frutta, scartati dalle rispettive squadre perchè oramai finiti.
    Ottima politica per il futuro, che finaccia che stiamo facendo, se andiamo avanti cosi avremo la squadra più vecchia del campionato.

    Spero che non si mettano in testa di vendere uno tra UNDER, ZANIOLO oppure PELLEGRINI perchè se no sarebbe da internare.

Comments are closed.