CALCIOMERCATO ROMA JUVENTUS ZANIOLO – Nicolò Zaniolo fa sempre parlare di se. Il numero 22 giallorosso, grazie alle belle prestazioni durante la stagione, ha attirato a sé l’interesse dei top club europei. In Italia lo vuole la Juventus che, secondo quanto riporta il giornalista Nicolò Schira, avrebbe offerto 35 milioni. La società giallorossa ha ritenuto però troppo bassa la proposta dei bianconeri e l’avrebbe rispedita al mittente.

Print Friendly, PDF & Email

20 Commenti

  1. il disastro si eviterebbe con una vera ristrutturazione; un anno si vende veramente di tutto, si dà una bella limata al debito (enorme, quello con Goldman Sachs, non lo scordate), si fa una squadra di giovani che deve semplicemente arrivare appena prima del centro classifica, tipo Samp o anche Parma/Sassuolo, e generare plusvalenze ulteriori. Poi l’anno dopo si comincia a inserire qualche giocatore più forte. In tre anni conti a posto e si riparte. Invece così, illudendo la massa di poter “competere”, si prolunga solo l’agonia.
    Quindi io venderei tutti, ma proprio tutti coloro che hanno richieste. E direi a Petrachi di cercare giovani di buona tecnica e talento in tutto il mondo, pure in Uganda. Il mandato di Fonseca dev’essere: fai di questa squadra una vetrina, falla giocare bene, e fai rivalutare i giovani del 20-50%.

    Invece sento parlare di Higuain. Quindi uno vende Manolas, Dzeko ecc., poi mette Higuain che fra due anni non ha più mercato e guadagna 7 mln al mese? Idiozia totale. Si riparte piano piano dopo una implosione.

    • Sono d’accordo con te .. bravo. A volte per ricostruire serve buttare giù sennò i tubi sempre marci rimangono.
      Ti costa di meno buttare giù tutta la casa piuttosto che tappezzare.

  2. Olsen via 8 milioni …… SIRIGU
    Kasdorp via 10 milioni ….. HYSAI
    Florenzi via 25/30 milioni ….. ISMAILY
    Manolas e Marcano via 40 milioni ……. 2 TRA NACHO / NASTASIC / CAIO / DRAGOVIC
    Nzonzi via 18/20 milioni……. DIAWARA
    Cristante via 18/20 milioni….. VERETOUT
    Under via 25/30 milioni……CARRASCO
    Zaniolo via 50/55 milioni …. ICARDI
    Shick via 20/25 milioni….. KOVACIC
    SIRIGU,HYSAI,CAIO,DRAGOVIC,ISMAILY,DIAWARA,VERETOUT,PASTORE,KOVACIC,CARRASCO,ICARDI

    • NZonzi’ e Cristante non verranno venduti .. e nemmeno Pastore .. a meno che non ci dovessero essere richieste davvero interessanti ma io non me le immagino ! Carrasco e’ della Juve e Sirigu difficilmente lascera’ Cairo e Mazzarri .. Icardi ..? sarebbe possibile se Zaniolo davvero fosse venduto a cifre alte .. molto, molto difficile .. Manolas e Marcano, via ma per 35 mln .. Florenzi non credo verra’ venduto .. prenderebbe piede la teoria di Totti che questi vogliono far fuori i romani .. se viene Icardi potremo lottare per il quarto posto con Atalanta, Lazio e Milan .. se viene Lammer , comunque giocatore molto interessante, non ho idea di quanto tempo possa avere bisogno il ragazzo per diventare un grande centravanti .. io lo vedo benissimo .. 1 metro e 90 .. gol di testa e con entrambi i piedi .. ci dara’ piu’ soddisfazioni di Dzeko .. almeno spero ..

  3. poi se mi spieghi chi ti da tutti quei soldi per nzonzi schick karsdorp e olsen……… forse sarebbe meglio tenere un pò di gente tra quella che citi da vendere e comprare qualche buon giocatore per rinforzare la rosa, ma capisco che la proprietà dovrebbe spendere………..

Comments are closed.