romanews-roma-alvaro-morata-atletico-madrid-nazionale-spagna

CALCIOMERCATO JUVE DZEKO MORATA – L’affare Milik, che avrebbe dovuto portare a Roma un nuovo numero 9 e liberare Dzeko, sembra ormai naufragato e la Juventus ha deciso di guardare altrove.

Juve stanca di aspettare: niente Dzeko, ecco Morata

Dzeko sembrava ad un passo dal trasferirsi a Torino, ma in pochi giorni tutto è cambiato. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, quella di Roma-Juve doveva essere la serata del debutto del bosniaco con la maglia bianconera, ma con ogni probabilità, sarà invece quella del ritorno dell’ex Morata. Nel pomeriggio di ieri infatti il ds Paratici ha capito che l’affare Milik con il Napoli non sarebbe andato in porto e che i giallorossi non sarebbero stati in grado di liberarsi del numero 9. Per questo ha deciso di puntare sul ritorno dello spagnolo, che arriverà in prestito con diritto di riscatto dall’Atletico Madrid.

Print Friendly, PDF & Email

3 Commenti

  1. E adesso senza i soldi della cessione di Dzeko con che cosa si fa il mercato? Vendere Diawara e Veretout subito!

    • I soldi di Dzeko sarebbero serviti per Milik: nella tua ansia di dare addosso alla Roma dev’esserti sfuggito!
      Ragionaci su: ce la puoi fare!
      Sembra facile ma non è difficile!

  2. Haha la juve si attacca..è la Roma che non glie lo vende e fa bene..giusto i laziali possono scrivere che la juve molla dzeko perché sa che loro se la sognano la forza di dire no ai loro padroni..l AS Roma non ha padroni ricordatevelo Roma news

Comments are closed.