Foto Tedeschi

CALCIOMERCATO ROMA ZANIOLO JUVENTUS – La Juventus non molla Nicolò Zaniolo. I bianconeri, secondo SportMediaset, sono pronti a colmare i 60 milioni di valutazione del numero 22 giallorosso inserendo Bernardeschi e Romero nella trattativa. Il primo è stato poco utilizzato da Sarri ed è in uscita. Il difensore argentino invece, di rientro dal prestito al Genoa, potrebbe ricoprire un eventuale vuoto qualora Smalling non dovesse restare. Difficile comunque che i giallorossi si privino del suo talento di punta, ma di fronte a un’offerta economica importante gli scenari potrebbero cambiare.

Print Friendly, PDF & Email

11 Commenti

  1. Beh ci sta. Poi loro ci danno dybala per jesus, pastore, e mi sbilancio per nn fargli avere dubbi.. anche Nzonzi!
    Venghino siori venghino!

  2. notizie imbecilli ma da temere ,se le cose rimangono cosi con Pallotta e Baldini e il profondo rosso ,e` molto probabile che il cash provochi la cessione dei migliori tra cui anche Pellegrini oltre a Zaniolo ,poi Under e Kluivert ,per colmare gli oltre 150 milioni di deficit.
    il primo segnale e` l’improbabile riscatto di Smalling e per i papabili da cedere nessuno offre granche`neanche Shick fa piu` cassetta pagato 40 al massimo ne pigliano 20.
    O arriva la cessione della societa` o il prossimo campionato sara` da non retrocedere e lasciamo stare sogni di gloria.Siamo realistici il quinto posto e` arrivato con un po di fortuna ,qualche aiutino forse un paio di partite si salvano , si la squadra corre ma di errori ne fanno tanti ,incredibile il numero degli sbagli.
    Comunque vedremo in Germania ,ormai ci siamo quasi.

  3. Sarebbe la solita strategia.. stravalutare le riserve della Juve così da fare tutte e due una bella plusvalenza. Quell’idiota di Pallotta e la Juve sarebbero contenti, i tifosi romanisti meno ma quello non importa

Comments are closed.