Calciomercato, Karsdorp vicino al Genoa: ecco le cifre dell’affare

Redazione RN
16/09/2020 - 8:21

Foto Tedeschi
Calciomercato, Karsdorp vicino al Genoa: ecco le cifre dell’affare

CALCIOMERCATO ROMA GENOA KARSDORP – Rick Karsdorp è pronto a salutare la Roma. Il Genoa stringe per l’esterno olandese ex Feyenoord. Ieri è stata l’ennesima giornata di contatti con la Roma, quella giusta per trovare un accordo per il prestito con diritto di riscatto a 7 milioni di euro.

Nulla da fare per Juan Jesus: sfuma la trattativa con i rossoblu

Come riporta La Gazzetta dello Sport dunque la trattativa è praticamente conclusa. Lo stesso non si può dire di quella che porterebbe Juan Jesus al Grifone. Proprio quando il brasiliano sembrava a un passo, c’è stato un intoppo che ha azzerato la pratica. La difficoltà a trovare un’intesa col giocatore è il problema, quindi ora salgono le quotazioni di Luperto.

Vedi tutti i commenti (8)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Quando l’Inter ci ha venduto JJ gli interisti hanno festeggiato tanto quanto la vittoria del triplete…a questo punto non vedo l’ora che vada in scadenza di contratto. Però il pensiero che si prende tutti quei soldi per stare seduto in panca e fare il simpatico sui social mi fa salire l’isteria. Io da anni ho questa convinzione che dovrebbero impostare i contratti a rendimento (gol fatti, km percorsi, intercettazioni riuscite, tutto a statistica che ormai con i sistemi informatici si può fare). Fai due partite l’anno? Giochi male tutto il campionato e passeggi? Pigli due spicci. Poi vedi come corrono e si svenano in campo….

  2. Juan jesus basta, hai preso i soldi veri e in tre anni hai fatto tre partite… Vergognati i soldi li hai presi tutti i mesi e qui c’è gente che si muore di fame e tu che vuoi… Pure la buona uscita??? Dignità 0.Forza Roma sempre e comunque

  3. Noi paghiamo a peso d’oro e diamo giocatori solo in prestito con diritti di riscatto che non vengono mai esercitati, oppure ci teniamo zavorre fino alla scadenza contratto, vedi i vari Borriello, Jesus, Fazio, Pastore ecc la storia è piena

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...