• Calciomercato Roma. Iturbe al Torino, c’è l’accordo: i dettagli

    Redazione RN
    02/01/2017 - 22:30

    Calciomercato Roma. Iturbe al Torino, c’è l’accordo: i dettagli

    CALCIOMERCATO ROMA – Caldo l’asse tra RomaTorino. Chiusa la trattativa per il passaggio di Iturbe in granata, sulla base di un prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 12.5 milioni di euro.

    Ore 12.30 – Come riporta Sky Sport, la trattativa per Iturbe al Torino è in dirittura d’arrivo. L’attaccante troverà gli ex giallorossi Ljajic, Castan e Iago Falque. Proprio lo spagnolo sarà riscattato a breve dai granata. A giugno, anche Skorupski, attualmente in prestito all’Empoli, potrebbe seguirli, per un’operazione che consentirebbe ai giallorossi di evitare di sborsare i milioni del riscatto di Bruno Peres.

    Ore 15.00 – Come aggiunge poi la stessa emittente satellitare, l’affare Iturbe è praticamente chiuso sulla base di un prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 12-14 milioni, ma il ds giallorosso Massara starebbe prendendo tempo in modo da trovare il sostituto e non lasciare scoperta la rosa a disposizione di Spalletti.

    Ore 17.25 – Trattativa chiusa per Iturbe al Torino. Come riporta il sito di Gianluca Di Marzio, si tratta di un prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 12.5 milioni di euro e una percentuale della eventuale futura rivendita in caso di acquisto a titolo definitivo da parte della società di Cairo. Questa sera il giocatore sarà in città e domani effettuerà le visite mediche. I granata pagheranno per intero l’ingaggio del giocatore: 1.2 milioni di euro.

    Ore 22.30 – Il calciatore atterra all’aeroporto di Caselle e domani verrà presentato in conferenza stampa.

    Vedi tutti i commenti (6)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Ljiaic dato via a 8,5 poi Castan in prestito per 0,5 mentre Iago in prestito senza un esborso del Toro…ora pure Iturbe per una cifra che dicono non arrivi ad 1 milioncino…ok che si sono riparmiati gli ingaggi, ma nei vari riscatti credo che Castan possa essere ceduto a 3-4 milioni, Iago forse a 6 come dicono è un po’ pochino, Iturbe non lo riscatteranno mai a 12-13.
      In tutto ciò dobbiamo prenderci noi Peres soltanto ad una cifra che loro sborserebbero per quattro giocatori….

      1. Forse avremmo chiuso entrambe le trattative se i prezzi fossero stati al contrario, cioè Iturbe 6 e Iago 12… poi regalare Castan a 4-5 per spendere il doppio su Jesus è imbarazzante

    2. Falque vale il doppio di Peres. Più che cederlo al Torino per 6 millioni, l’abbiamo regalato visto il suo rendimento.
      Perché non mandare Jesus da quelle parti e riprendiamoci Castan?

      1. Unici errori di Spalletti (oltre Gerson titolare a Torino) dare via Castan e Iago per puntare su Jesus e Iturbe

        1. Castan era impresentabile per due anni e credo avrebbe fatto la stessa fine dei vari Vermaelen e Juan Jesus, cioè panchina fissa. Peres non prendesse da esempio Iturbe sennò è tutto un cavolo….

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...