CALCIOMERCATO ROMA NAPOLI VERETOUT – Sono molti gli intrecci di mercato che legheranno Roma e Napoli nell’imminente sessione estiva. Entrambe le squadre sarebbero fortemente interessate a Veretout, che secondo quanto riportato da Gazzetta.it, avrebbe già raggiunto un primo accordo con i partenopei. Qualora però fossero i giallorossi ad arrivare a lui, probabilmente smetterebbero di seguire l’azzurro Diawara. Non solo i due centrocampisti e Manolas: le due squadre avrebbero in comune anche Hysaj. I giallorossi avrebbero chiesto informazioni sul difensore in uscita dal Napoli.

Print Friendly, PDF & Email

4 Commenti

  1. Vedete che se l’intenzione e’ costruire solo uno stadio e non un quartiere, si arriva ad una conclusione immediata? Esempio Milano!
    Roma in balia di questi quattro lerciosi palazzinari che vanno a chiedere aiuto a dei non imprenditori emerecani (d’altronde sono degli speculatori conclamati).

    • Oddio è vero proprio il contrario … e cioè che gli americani non riescono a costruire lo stadio proprio perchè non fanno mangiare la consueta mafia nostrana. Io penso che di conclamato ci sia solo la tua ottusità.
      Non mi stancherò mai di ripetere come la costruzione di tutti i centri commerciali di Roma sia avvenuta di pari passo con la costruzione di un quartiere intorno. In quel caso però il vostro ambientalismo di facciata e strumentale non si è mai fatto sentire.

Comments are closed.