CALCIOMERCATO ROMA MANOLAS UMTITI – Il futuro di molti giocatori della Roma è attualmente in dubbio. Tra questi c’è anche Kostas Manolas, che già da qualche tempo ormai, è entrato nel mirino del Manchester United. Come riportato da tuttomercatoweb.com, gli inglesi fanno sul serio: sarebbero infatti pronti a pagare la clausola da 36 milioni e ad offrirgli un contratto quinquennale da 5 milioni netti a stagione. I giallorossi però non si disperano: per sostituire il greco ci sarebbero il già noto Mancini dell’Atalanta e il sogno, quasi proibito, chiamato Umtiti.

Print Friendly, PDF & Email

4 Commenti

  1. La coppia MANOLAS – MANCINI sarebbe una buona coppia di centrali, ma gli esterni bassi sono: uno, FLORENZI FUORI ruolo, l’altro KOLAROV, TROPPO vecchio, per fare la fascia di difesa e di attacco.

  2. Ha detto ha chiare lettere che vuole restare a roma….e se si ripetesse la 2° di radja nihangolan che l hanno costretto alla vendita sarebbe da nfami …. Nn ripetessero lo stesso errore …. constans VUOLE RESTARE A ROMA NN È SUL MERCATO

Comments are closed.