Calciomercato, il Bologna su Defrel: smentite dal club rossoblu

Alessandro Tagliaboschi
13/08/2019 - 15:45

Foto Getty
Calciomercato, il Bologna su Defrel: smentite dal club rossoblu

CALCIOMERCATO DEFREL ROMA – Gregoire Defrel non rientra nei piani tecnici della Roma, ma fino a questo momento non è stato possibile trovare una nuova squadra per l’attaccante francese. La trattativa con il Cagliari, infatti, vive una fase di stallo mentre il Genoa ancora deve formulare una vera e propria offerta. Nelle ultime ore nella lista delle pretendenti per l’ex Sassuolo, secondo quanto riporta Tuttosport, si è aggiunto anche il Bologna. Per Walter Sabatini, infatti, il calciatore della Roma è la prima alternativa a Christian Kouame del Genoa.

LA SMENTITADefrel, almeno per il momento, non è un obiettivo del Bologna. E’ quanto appreso dalla redazione di Romanews.eu da fonti del club felsineo: non c’è interesse per il francese, mentre non sembra essere tramontata l’ipotesi Kouamé.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Sempre più convinto che il vice-dzeko (o il vice-icardi / vice-higuain) dovrebbe essere Defrel… però Fonseca l’ha avuto in rosa, e di sicuro ne sa più di me

  2. Defrel é come la sora camilla.. tutti lo vogliono e nessuno se lo piglia….

    Joe: ma do stavi quando ha giocato nella roma e non strusciava na palla o quando alla sampdoria non é stato continuo? L’hai visto giocare nelle amichevoli estive??

    Lascia sta 🙂 meglio doumbia 😛

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...