Calciomercato, Dzeko-Juve si complica: i bianconeri pensano a un ritorno di Morata

Redazione RN
21/09/2020 - 13:04

Calciomercato, Dzeko-Juve si complica: i bianconeri pensano a un ritorno di Morata

CALCIOMERCATO JUVENTUS MORATA DZEKO – Rischia di saltare clamorosamente la trattativa tra Dzeko e la Juventus. Il bosniaco per diverse settimane è stato l’obiettivo numero uno dei bianconeri per l’attacco dopo l’addio di Higuain e in contemporanea la Roma aveva scelto Milik come nuovo attaccante. Accordi praticamente conclusi fino a quando non sono sorti diversi intoppi di natura economica tra Napoli e giallorossi per l’attaccante polacco. Dunque la Juventus ha iniziato a pensare a un piano B e stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, starebbero lavorando al ritorno di Alvaro Morata, che era stato in bianconero dal 2014 al 2016 mettendo insieme 93 presenze e 27 reti. Contatti avviati con l’Atletico Madrid: la Juve è pronta ad offrire 10 milioni per il prestito con il diritto di riscatto fissato a 45 milioni.

Vedi tutti i commenti (10)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. E tutti vissero felici e contenti!
    Magari andasse così!
    PS in tutto questo, però, la Roma sarebbe stata l’unica a rimetterci: mi riferisco ai 2 punti di Verona buttati nel cesso sabato per un eccesso di reverenza, evidentemente immotivato

    1. Booo….Edin che nn è voluto scendere in campo con il Verona con che faccia resta a Roma ?? E Fonseca come cuce la rottura che c è tra loro?? Via tutti e due…..

  2. E vissero tutti felici e contenti!
    Ma magari finisse così!!

    PS: se anche dovesse accadere, però, la Roma sarebbe l’unica ad averci rimesso qualcosa, nella fattispecie i 2 punti buttati nel cesso sabato a Verona per un eccesso di deferenza, evidentemente non necessario!
    Del quale qualcuno dovrebbe rispondere!

  3. Verrebbe da dire che siamo alla comica finale, se non fosse che alle porte si preannuncia il campionato più amaro degli ultimi 20 anni. E pensare che avevamo criticato Pallotta per la cessione last minute di Strootman. Chi poteva immaginare che avremmo fatto questa fine?

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...