• Calciomercato, Diawara nel mirino di Verona e Fenerbahce: la Roma riflette. Arrivano smentite

    Redazione RN
    16/01/2021 - 15:00

    Foto Tedeschi
    Calciomercato, Diawara nel mirino di Verona e Fenerbahce: la Roma riflette. Arrivano smentite

    CALCIOMERCATO ROMA DIAWARA VERONA FENERBAHCE – Amadou Diawara potrebbe presto lasciare la capitale. Di recente non sembra più trovare spazio nella squadra di Fonseca, che preferisce puntare sul giovane Villar. Secondo quanto riportato da Libero, Hellas Verona e Fenerbahce si sarebbero fatti avanti per il centrocampista e la Roma non avrebbe detto no, anzi, starebbe valutando attentamente le offerte arrivate. Prima di cederlo però sarebbe necessario acquistare un giocatore in grado di prendere il suo posto nella rosa giallorossa.

    Smentite

    Secondo quanto riportato invece da Sportitalia, per il momento non ci sarebbero stati ancora contatti o offerte da parte del Fenerbahce per Diawara.

    Vedi tutti i commenti (5)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

      1. Li lascerei dove sono e se ci riesco gli vendo Diawara, qui a Roma del tutto inutile, poi cerco qualcosa di davvero FUNZIONALE alla squadra che mi pare abbia tanti e palesi problemi.

    1. Prima di giudicarli inutili dovrebbero essere fatti giocare. Qualcuno passa per fenomeno , gioca sempre e poi si vedono bene i risultati. Diawara è l’unica alternativa credibile a Villar come centrale

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...