CALCIOMERCATO ROMA – Defrel-Roma, prosegue la telenovela. Come ribadisce Sport Mediaset, quella di oggi potrebbe essere una giornata decisiva. E’ in programma un nuovo incontro tra le parti: la distanza resta ampia, con i neroverdi che chiedono 25 milioni e la Roma che non vorrebbe spingersi oltre i 15 più due giovani della Primavera. Gli indiziati principali sono Marchizza e Luca Pellegrini, terzino della squadra di Alberto De Rossi.

Anche secondo Tuttomercatoweb.com il cartellino di Luca Pellegrini potrebbe entrare nella trattativa, mentre sul piatto ci sarebbe anche Marco Tumminello, più una cifra di circa 10 milioni. La Roma secondo il portale di calciomercato, sarebbe disposta a cancellare il proprio diritto di contro-riscatto per Lorenzo Pellegrini.

Secondo il giornalista di Premium Sport, Niccolò Ceccarini, è previsto per la giornata di domani un nuovo incontro tra i dirigenti dei due club per definire meglio le condizioni della trattativa. Come aggiunge Sky Sport, il colloquio avverrà a Milano e per il club capitolino si presenterà il ds Massara.

Print Friendly, PDF & Email

28 Commenti

  1. Penso che non li valga tutti questi soldi. …Pallotta siamo apposto così. ..tempo 10 giorni rientra salah. Va bene così siamo forti così. …a giugno si penserà uno alla Pizarro. Daje Roma

  2. dai lasciamo perdere con questo defrel, abbiamo la primavera piu forte d’Italia. questi ragazzi meritano una chance con la prima squadra.

  3. Perché spendere tutti questi soldi e giovani per un giocatore sicuramente buono ma che non credo ci farebbe fare il salto di qualità che vorremmo! Anche perché in previsione del rispetto delle norme che prevedono un certo numero di giovani cresciuti nei settori giovanili io mi terrei i giovani forti e li farei crescere!

    • Li faresti crescere dove????? A roma???? Con voi che massacrate tutti al primo errore???? Lo sai che campioni che diventano!!!! Bona notte!!!! Forza Roma

      • si li farei crescere a Roma nella A.S. Roma….io non massacro nessuno al primo errore. Certo non sto dicendo che devi avere 10 giovani in rosa, ma due/tre validi da impiegare (almeno inizialmente) a risultato acquisito ed in partite senza valore SI! Sempre meglio poi che andare a spendere milioni per giovani tipo Gerson…che poi non giocano lo stesso!

  4. Fermate Massara sta facendo peggio di Sabatini, gli regaliamo Pellegrini venduto a 1M cancellando la recompra più il terzino omonimo e Tumminello per un mezzo giocatore come Defrel, incredibile

  5. se la roma REGALA tutti quei giovani, i MIGLIORI giovani d’italia, allora è matematico che NON vuole + vincere nulla e che pallotta non capisce NULLA di calcio

    • Mi è colpa de pallotta…. era colpa de pallotta quando spendeva solo per i giovani…. mo è colpa de pallotta si li vende…. ma schiaritte er cervello no ve???? Tifare e basta no ve!???? Continuate cosi!!!!

      • Pizzone potrebbero pensare tu sia baldissoni…. ma me sa che L intelligenza qui se spreca….. altro che pallotta….. pensa che ancora li senti parla’ dello stadio che non sarà della Roma…. dopo che j hanno spiegato PERFETTAMENTE COME È LA QUESTIONE!!!! Invece de tifa’ qui pensano a tutto er resto…. meno male che ce stanno loro invece!!!! Così me sento ancora più felice di essere SEMPLICEMENTE E SEMPRE TIFOSO DI TUTTAAAA LA ROMA!!!!!

      • Damme pure der tu matte….. ma lassa perde la Roma….. ogni commento che scrivi è per massacrare qualcuno…. fai altro… almeno te sfoghi mejo!!!! È un consiglio…. a me manco me tira quasi più….. nun perde tempo adesso!!!! Nun te sfoga’ co distrugge sempre la Roma o chi per esso!!!!! Forza Roma matte!!! Daje!!!!

  6. Mi fate tutti ridere e anche rodere.,….. per anni per anni e anni voi gli stessi che scrivete anche , avete massacrato la società sui giovani….. perché volevate vince….. adesso VOI MASSACRATE sempre la società che vende 2 giovani , adesso diventati i più forti d Italia….per prendere un giocatore che vuole Spalletti e che farebbe comodo…. la rovina della Roma è questo siete voi siamo noi che sentenziamo su tutto e tutti e non tifiamo più…mi fate schifo!!!!! Forza Roma!!!!!

    • Spalletti l’hanno impiccato pe ave’ schierato una volta Gerson e giocato il preliminare di Champions con Paredes. Però pe Paredes st’estate tutti a strillà che andava tenuto, era il futuro del calcio, della Roma, come minimo 30 mln per Paredes. 🙂

      • Ajaahahaahahhahahah hai risposto a tutti quelli che hanno scritto qui Nando…… ma Roma lo sappiamo….. purtroppo è questa….. concordo e penso che hai letto anche giorni fa quello che ho scritto ….come te sopra…… per cui…. ce sta poco da di….. ciao nando forza Roma

    • In generale ti direi che hai ragione ma questa volta è un caso diverso a prescindere da quanto ti piace Defrel (a me non piace); rinunciare a Pellegrini vuol dire che lo hai regalato a 1M mentre riprendendolo a 10, anche non volendolo tenere, potresti anche venderlo a 15 (gagliardini lo hanno pagato 27), Marchizza è il centrale più forte del campionato primavera, potrebbe essere il prossimo romagnoli (che ci hanno pagato 30); per me non è un conto di giovani o giocatori pronti, per me è solo un pessimo affare per la Roma, poi non faccio il direttore sportivo…

      • Flavio tu lo sai che marchizza qualche anno fa dicevano tutti che era na pippa????? Flavio tu lo sai che gente s è strappata i capelli e ha insultato tutti per aver venduto jedvay….Flavio tu sai dove gioca e quanto gioca adesso jedvay…???? Flavio tu sai che la Roma ha offerto marchizza tumminiello Pellegrini terzino e ha rinunciato a pellegrini centrocampista…. Flavio tu sei uno di quelli che criticava Sabatini per le plusvalenze???? No perché mi hai detto di riprendere Pellegrini per rivenderlo a 5 milioni in più…..???? Ciao Flavio…… risponnite da solo tu e tutti quelli che invece de tifa’ una squadra seconda a 1 punto dalla prima….stanno sempre a sindaca’ tutto!!!!!!! Mo pure i 99 so diventati fenomeni!!!!!! Forza Roma!!!!!!

  7. spero che se prendono defrel a queste condizioni tutto lo stadio fischi lui, massara e pallotta, per sempre fino a che non se ne vanno

  8. Spero che siano le solite esecrabili elucubrazioni giornalistiche a fronte di un calciatore troppo lontano da Ronaldo per simili valutazioni . Giovani solo in prestito gratuito e senza l’onerosa recompra. Soldi 6-8 mln. max.

  9. se la roma rinuncia a pellegrini spero che pellegrini segni nel ritorno e defrl fallisca 10 gol. solita rimetta autolesionistica e comunque eticamente deplorevole.

  10. ve dovreste fischià in faccia da soli non Pallotta allo Stadio! Avete chiesto a Pallotta Peres, ha comprato Peres mo e’ diventato na pippa. Benatia, tutti a vole’ di nuovo a Roma Benatia e mo diteme quante partite ha giocato con la Juve. 17mln per ripijasse Benatia.
    Pjanic venduto a 32 mln, diteme quanto ve manca uno che sapeva batte solo le punizioni.
    ma potrei partire da quando avete chiesto a gran voce il ritorno di Zeman. Grandi prestazioni col boemo sulla panchina della Roma. Ma tanto bastava che li faceva corre che ce frega poi de vince le partite.
    però i bla bla bla so l’altri.

  11. Scusate 25 mil per un futuro panchinaro , perché quando rientra salah defrel li va … io non critico mai ma stavolta c’è sta tutta . E poi odio la Rubbentus perché fidatevi pellegrini li andrà … forza Roma sempre e comunque

  12. Per me la richiesta del Sassuolo è assurda: vogliono tenersi Pellegrini, che più o meno vale 10 milioni, più 20/25 per il cartellino di Defrel… cioè ma stamo a scherzà??? Alla fine è come se gli diamo 30 milioni! La Roma deve dirgli “vi lasciamo Pellegrini (cioè 10 milioni) più altri 10 cash per un totale di 20 milioni punto!
    Questo è solo il mio modesto parere, poi per tutto il resto c’è il sig. Balbo, grande intenditore sempre pronto a dare lezioni agli altri.

Comments are closed.