Calciomercato, dalla Juve al Real: tutti pazzi per Zaniolo. Ma per la Roma è incedibile

Redazione RN
13/07/2020 - 7:32

Calciomercato, dalla Juve al Real: tutti pazzi per Zaniolo. Ma per la Roma è incedibile

ZANIOLO ROMA – Nicolò Zaniolo è tornato. Dopo gli spezzoni di partita contro Napoli e Parma, Fonseca gli ha concesso circa 30 minuti contro il Brescia e il talento classe ’99 li ha sfruttati alla perfezione trovando un gol che mancava da 204 giorni. Ora per lui la sfida è raggiungere il top della condizione ed essere al 100 percento ad agosto, quando la Roma darà l’assalto all’Europa League.

La Roma punta a blindarlo

Lo stesso Zaniolo, come scrive La Gazzetta dello Sport, non è ancora del tutto conscio della sua condizione, “E’ troppo presto” diceva prima della gara: “Sono ancora al 60-65%, ho ancora un po’ di timore quando faccio i cambi di direzione, ma col tempo passerà. Io non mi pongo obiettivi, ma spero di essere tornato al meglio quando si giocherà l’Europa League“. Nel frattempo la Roma deve guardarsi dall’interesse di top club italiani ed europei. Juve, Inter, Real Madrid e Tottenham sono alla finestra ma l’idea del club giallorosso (salvo offerte irrinunciabili) è quella di blindarlo, per la soddisfazione dello stesso Zaniolo che ha sempre ribadito di voler restare. E se si concretizzerà il cambio di proprietà, con l’arrivo di Dan Friedkin è possibile che il talento diventi il centro del progetto della Roma del futuro.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Non si deve dire e poi contraddirsi ,Blindare significa chiudere la porta a tuttie mettere nella lista incedibili.
    Se poi si parlaameno di offerte irrinunciabili allora vuol dire cedibile basta fissare una congrua cifra .
    Questo e` in linea con le pallottiane strategie Salah rimane .Alison non si cede e cosi via poi tutti ceduti.
    Personalmente pensoche se non ci sara` cambio di proprieta`difficilmente Zaniolo rimarra` alla Roma.
    Pallotta non perderebbe mai 50/60 milioni per la bellafaccia della Roma e che gli permetterebbero di sanare in parte il deficit della sua inaccurata gestione.Il periodo monchiano e` stato un disastro economico.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...