Calciomercato, dal Brasile: il Gremio mette gli occhi su Pastore

Redazione RN
09/11/2020 - 20:51

Calciomercato, dal Brasile: il Gremio mette gli occhi su Pastore

PASTORE ROMA CALCIOMERCATO – Javier Pastore sta recuperando dal lungo infortunio all’anca ma il suo futuro resta incerto e sempre più lontano da Roma. Dal Brasile arrivano possibili novità sul suo futuro. Come riportato da Radio Grenal, quella appena cominciata potrebbe essere la settimana decisiva per l’affondo del Gremio sull’argentino. Un eventuale ostacolo all’operazione potrebbero essere i costi che dovrebbe sostenere il club brasiliano.

Vedi tutti i commenti (8)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

    1. Io invece la penso in quest’altro modo, cioè:
      Visto che attualmente anche l’esubero degli esuberi, Bruno Peres, sembra stia giocando nettamente meglio, e date le sue quasi nulle doti da campione, è davvero migliorato, ma secondo me solo per pure fortuna, perchè non ritentare con Pastore, dargli un’ultima chance?
      Sicuramente molto più esperto di Bruno Peres, non sto dicendo che hanno lo stesso ruolo, ovvio, ma molto più giocatore di Bruno Peres, comunque.
      Se poi, a breve termine, le aspettative non cambieranno, allora in qualche modo si dovrà scaricare a qualche altra squadra.
      Però ritenterei fino al prossimo mercato estivo.
      Magari mi sbaglio.

  1. Ma che notizia è!?! Scrivere che per un possibile acquisto il problema sia il suo costo è come dire di essere quasi laureato, dovendo ancora sostenere tutti gli esami!
    Capisco la voglia (che accomuna tutti i romanisti) di vedere Pastore finalmente altrove, ma a tutto c’è un limite!

  2. Leggi bene : “…L’ostacolo potrebbe essere l’ingaggio…” tradotto : la Roma potrebbe anche regalarlo, ma LUI pretenderà, come ha già fatto in passato con altri club che lo cercavano, il RISPETTO DEL CONTRATTO. Il che significa STESSI SOLDI che prende adesso (e che nessuno gli darà mai).

    1. La stessa cosa, infatti, pensavo io.
      Insomma, nolenti o volenti, rimarrà ancora un po qui.
      Vediamo se il rinato Sor Fonseca riesce a miracolare anche lui: Ne abbiamo tutto da guadagnare!

  3. Ma infatti dove siamo arrivati, addirittura pretendere che si rispetti il contratto. Ci vuole la libertà di licenziamento , gli imprenditori devono potersi liberare dei lavoratori malati o poco produttivi. Basta che non tocchi a noi no ?

  4. Magari! Purtroppo la vacanza a Roma da milionario gli piace di più. Altri 3 anni pagandolo da Top Player dobbiamo tenere questo scandalo di persona

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...