• Calciomercato, da Sabitzer a Isco: la lista di Mourinho per una Roma da urlo

    Redazione RN
    08/05/2021 - 7:55

    Foto Tedeschi
    Calciomercato, da Sabitzer a Isco: la lista di Mourinho per una Roma da urlo

    MOURINHO ROMA CALCIOMERCATO – L’era Mourinho sta per iniziare e i nomi accostati alla Roma sono già molti. La certezza è che arriveranno dei calciatori di livello, in grado di rinforzare sensibilmente la rosa giallorossa. Insieme allo ‘Special One’. sbarcherà a Roma anche il suo staff, il vice Joao Sacramento, il match analyst Giovanni Cerra (romano e romanista), il preparatore dei portieri Nuno Santos e il preparatore atletico Carlos Lalin.

    Da Sabitzer a Trincao: la lunga lista di Mourinho

    Come riporta La Gazzetta dello Sport, il nuovo allenatore ha chiesto anche una relazione sullo stato dei campi, la palestra e le strutture mediche a disposizione. Sul fronte calciomercato, la Roma cerca un portiere e così, oltre ai nomi di Musso, Gollini e Silvestri, si fa anche quello di De Gea. In mediana, essendo nella scuderia del procuratore di Mourinho, si parla di Renato Sanches del Lilla, così come da Madrid sostengono che Isco sia in trattativa con i giallorossi. Occhio anche a Sabitzer del Lipsia e Hojbjerg del Tottenham. In attacco invece seguiti Carlos Vinicius del Benfica ed El Ghazi dell’Aston Villa, mentre in difesa piacciono Dier del Tottenham e Akè del Manchester City, così come i terzini destri Semedo dei Wolves e Pereira del Leicester. Icardi e Trincao i sogni proibiti. Fondamentali anche le cessioni, per dare liquidità alle casse del club, ma si cercherà l’effetto Mourinho anche per giocatori che sembravano al capolinea: possibile che Kluivert e Under possano tornare utili alla causa giallorossa, così come anche Florenzi. Olsen va verso la cessione, sguardo puntato su Santon, Pedro, Smalling e Mkhitaryan, che con lui hanno avuto rapporti altalenanti.


    .

    Vedi tutti i commenti (10)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

      1. Che e` un detersivo per lavatrici? Se la Roma comprasse tutti quelli citati, dovrebbe allestire almeno due squadre. E i dindi chi je li da`?

    1. Non avete ancora capito con i Friedkin al comando non saprete mai chi verrà e chi no fino a quando non verranno ufficializzati prima da l’oro

    2. Maignan portiere del lille. In questo momento il portiere qualità prezzo migliore sul mercato.
      Esplosivo, di personalità, leader negli atteggiamenti.
      Koopmeiners , altro da prendere subito , leader nell atteggiamento ; ci servono questi giocatori!
      Nuno Tavares esterno che può giocare sia a destra sia a sinistra.
      Rientro di zaniolo.
      Gli altri si faranno un tassello alla volta. Forza roma

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...