• Calciomercato, c’è la fila per Nuno Tavares: anche Roma e Napoli in lista

    Teresa Tonazzi
    20/01/2021 - 8:52

    Calciomercato, c’è la fila per Nuno Tavares: anche Roma e Napoli in lista

    CALCIOMERCATO ROMA NAPOLI TAVARES – E’ ancora in corso la sessione di calciomercato e i club europei cercano nuovi assetti per rinforzare le proprie rose. I giallorossi avrebbero individuato alcuni obiettivi, alcuni ‘condivisi’ anche con altre squadre.

    La situazione

    Può essere il caso di Nuno Tavares. Il terzino sinistro del Benfica, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, avrebbe suscitato l’interesse di Roma, Napoli e Manchester United. Sarebbe stato il nuovo General Manager giallorosso, Tiago Pinto, a suggerire il mancino classe 2000 al club di Trigoria. La sfida per il giocatore potrebbe essere tutta italiana, con i capitolini pronti a dare filo da torcere ai partenopei di De Laurentiis.

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Visto che alla Roma lavorano dei sapienti, visto che non prendete mai in considerazione chi ha competenze calcistiche, magari chi lo vorrebbe fare pure gratis pur di far vincere la Roma, c’è gente che prende soldi e non fa nulla lì dentro. Basta con i dirigenti ultrapagati che non fanno nulla.
      A me poi Fonseca non piace, è limitato.
      Ha una squadra discreta, non eccezionale ma nemmeno di dire che perde 4-2 contro lo Spezia.
      Bisogna capire i Friedkin che facoltà hanno, perché la Roma non si è mossa per il calciomercato.
      Mandzukic? Beh prendiamolo, sicuramente meglio di Dzeko e Mayoral. El Shaarawy? Gli davi un anticipo di prestito con obbligo e lo prendevi subito.
      Via Pedro, Dzeko, Mayoral, Diawara, B. Peres, Fazio, Pastore, Jesus, Santon, Pau Lopez, Mkhitarian.
      Dentro Depay, Wijnaldum, Thauvin, Otavio, Klostermann, Rudiger, El Shaarawy, Ruben Neves/Xhaka/Lo Celso, Benzema/Cavani, Onuachu, Meret.
      Allenatore: Capello/De Rossi/Gasperini/Falcao

    2. Ma è tanto difficile da dire “non arriverà nessuno perchè non abbiamo cash” ?? Scrivete ogni giorno un nome diverso per riempire le pagine. Non arriva il Papu Gomez, non arriva El Sharawy non arriva NESSUNO !! Finitela di illudere i tifosi, ci pensano già i giocatori presenti a farlo !!!!!!!!!!!!

    3. se la Roma avesse preso subito EL SHA, molto probabilmente non sarebbe stata ELIMINATA in coppa Italia ed anche il derby forse sarebbe potuto andare in modo più dignitoso.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...