• Calciomercato, Borja Mayoral può essere il vice Dzeko: contatti avviati con il Real Madrid

    Redazione RN
    24/09/2020 - 16:45

    Calciomercato, Borja Mayoral può essere il vice Dzeko: contatti avviati con il Real Madrid

    CALCIOMERCATO ROMA BORJA MAYORAL – Sfumata l’operazione Milik, è ormai certa la permanenza a Roma di Edin Dzeko. Ora, come riporta Gianluca Di Marzio, è necessario trovare un attaccante in grado di dare respiro al bosniaco. In tal senso, il club giallorosso sta lavorando per Borja Mayoral, spagnolo classe ’97 di proprietà del Real Madrid. La trattativa sarebbe già iniziata in corso con i Blancos per il giocatore che ha il contratto in scadenza nel 2021 e che era stato nel mirino anche della Lazio. Un’operazione fattibile per la Roma che dunque sembra aver trovato nell’attaccante spagnolo, che la scorsa stagione in prestito al Levante ha collezionato 34 presenze in Liga, 8 gol e 2 assist, il perfetto vice Dzeko.

    Vedi tutti i commenti (15)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

      1. E aggiungo: in Liga! Qui da noi è facile che il suo score sia del tutto simile a quello di Kalinic. Ma x favore!
        Risparmiassero i soldi che è meglio.

    1. Lammers: età 23 anni, squadra Atalanta, costo 9 mln di euro
      statistiche Stagione: 2018-2019 Nazione: Paesi Bassi squadra Heerenveen(ED) presenze 31 gol 16 Stagione 2019-2020 Nazione: Paesi Bassi squadra PSV presenze 8 gol 2

      è meglio questo o Borja Mayoral?

      ditemelo voi

      1. Lo sai quale è il problema? Lammers sono anni che lo seguo.
        Se fosse venuto qui saremmo stati tutti a dire che era rotto. Invece L Atalanta L ha preso come terzo centravanti dopo Zapata e Muriel e lo aspettano anche 2 anni. E sopratutto non rompono le palle su tutto! Lammers viene da un infortunio importante , a me fa impazzire . È molto molto bravo

      2. non conosco mminimamente lammers…. ma stai parlando del campionato olandese…. fare 1 gol ogni 2 partite in olanda non è un grande score… se tira anche i rigori fa proprio ridere…. l’anno scorso ha giocato solo 8 partite deduco quindi infortunio molto lungo…. non puoi prendere come vice dzeko un ragazzino che ha giocato solo in olanda e che gia a 23 anni ha infortuni pesanti…. ci sta altro xke prendere quello??? mayoral è integro ha la stessa età e anche se lo score è basso… ricordo a tutti che kle punte esplodono tardi…. moltissimi grandi centravanti prima dei 25-26 anni erano sconosciuti…. poi improvvisamente o a 25 o a 26 anni avevano la loro prima annata favolosa e poi diventavano dei bomber di razza…. non tutte le punte esplodono da giovanissimi, prendiamo cavani…. il napoli lo prese dal palermo che aveva 24 anni…. al palermo era forte ma niente di più… quando lo pres4e nessuno lo presentava come un fenomeno…. poi arrivò al napoli e si consacrò… intorno ai 24-25 anni,…. mayoral ne ha 23 magari il primo anno che fa il titolare alla roma diventa un bomber… non puoi saperlo…ripeto con le punte io fino ai 25 anni ci vado cauto…. possono esplodere improvvisasmente e stupirti….

    2. Il primo vero acquisto che la Roma deve fare è Smalling costa quello che costa,ma va fatto.Poi uno che dal Real va giocare nel levante e fa 8 gol in 34 partite non n non mi sembra un bomber.

    3. Questo sarebbe il cannoniere vice Dzeko ? Ha segnato la meta’ dei gol di Edin ! MA A TRIGORIA RIESCONO A TROVARE IN EUROPA UN ATTACCANTE CHE POSSA GARANTIRE 15-20 GOL ! Incapaci.

      1. E sopratutto quando lo prendiamo noi le statistiche non le vediamo. Anche milik era diventato na pippa! Magari se va al Tottenham sarà un grande attaccante! Fatela
        Finita! Forza roma

        1. milik ha 28 anni ed ha avuto due infortuni. A Gennaio sarebbe stato svincolato. Non poteva fare il Capitano. Si sarebbero dovuti sacrificare due Primavera. Alla squadretta inglese puo’ segnare anche 20 gol ma NIENTE favori al napoli. ED INFINE ESISTONO DECINE DI ATTACCANTI VALIDI IN EUROPA COME ELSHA. !
          ALE’ ROMA ALE’ dal 1 9 6 7 !!!!!

      2. secondo te uno che fa 15-20 gol viene a fare la riserva nella roma??? lo volete capire che non siamo il bayern monaco??? ma che vi pensate…. alla roma uno che fa 15-20 gol viene fare il titolare…. come dzeko… come milik… e non la riserva… devi prenderti quindi o uno vecchio sperando che rinasca… come avevano tentato con kalinic…. o una giovane promessa come voleva fare con vlahovic ma costava troppo…. e ora stanno ripiegando su mayoral….ma non verrà mai un attaccante da 20 gol gia affermato a fare la riserva…. va a fare la riserva al bayern a lewandowski ma non alla roma!!

    4. Mi ricorda quell’Estate in cui, dopo un’estenuante ricerca del centravanti arrivò all’ultimo giorno disponibile quel fenomeno di Mido dall’Ajax.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...