CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan vuole ristrutturare il centrocampo. Come riporta La Repubblica, il primo nome per la mediana è Badelj della Fiorentina, giocatore nel mirino della Roma. Qualora sfumasse la trattativa per il croato, i rossoneri virerebbero su Paredes.

Print Friendly, PDF & Email

3 Commenti

  1. Si è scritto tanto quest’estate di Paredes … da prestiti a Samp, Empoli e Bologna a offerte di €20M di euro da squadre russe, tedesche, ecc. Si è scritto che a Spalletti no piace e dopo che Spalletti lo vuole tenere.

    L’anno scorso ad Empoli sicuramente fece bene. Questo precampionato, con solo un paio di amichevoli, è stato difficile giudicarlo. Io lo vedo come erede di Keita. Non lo scambierei con Diawara. Per me è da tenere ma mi piacerebbe sentire cosa ne pensate voi.

    • io l’anno scorso ho visto più partite possibili dell’empoli, per vedere come andava paredes. quando sbaglia un passaggio è un avvenimento. grinta, fisico, dribbling, ha tutto. ho un profondo rispetto per il calcio argentino, e se li ti chiamano el mago, qualcosa vuol dire. poi darlo al milan, per avere una concorrente in più, mi sembra ridicolo. come venderlo e spendere gli stessi soldi per diawara, che al momento ha fatto un buon campionato, e tanti capricci, a differenza di paredes, che è andato a farsi un anno in prestito, non ha fatto una piega, e ha sempre detto che vuole giocare con la roma.

  2. Se i nomi sono quelli che circolano da un mese….
    paredes tutta la vita…..forse solo se venisse Borca….ma credo sia impossibile

Comments are closed.