Calciomercato. Anche l’Inter su Manolas

Redazione RN
26/06/2018 - 9:13

Calciomercato. Anche l’Inter su Manolas

RASSEGNA STAMPA AS ROMA – Dopo Nainggolan, nel mirino anche Manolas. L’Inter, che punta molto su Skriniar, avrebbe già individuato il cosiddetto Piano B, che si chiama Toby Alderweireld. Ma, come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, sullo sfondo c’è anche il nome di Kostas ManolasMonchi non vorrebbe lasciarlo andare da Maurizio Sarri; inoltre, il fatto che Spalletti gradisca avere giocatori che conosce lo tiene tra i papabili della corte dell’ex giallorosso.

Vedi tutti i commenti (9)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ohhh finalmente!!

    Questa è la notizia che aspettavo dall’inizio del calciomercato. Avevo espresso più volte la mia preoccupazione riguardo il fatto che l’Inter ancora non stava su Manolas. Ora invece tutto torna alla normalità e non possiamo che esserne felici! 😀 😀

  2. Da una parte riportate che Manolas non vuole andarsene e non vuole usufruire della clausola e dopo tre minuti tre riportate che la sfinter che come sappiamo ha un sacco di soldi (ha riscatttao cancelo e rafinha ecomprato a 50 milioni naingolan oppure no..?!?!) vuole manolas con la clausola….. Se volete rispetto abbiate rispetto per chi è della Roma e segue questo sito credendo che sia un sito romanista… (poi naturalmente non pubblicherete questo commento)

    1. In realtà l’idea di romanews è di riportare le notizie pari pari così come vengono pubblicate in altri giornali (non voglio sminuire, fa anche tante altre cose interessanti, rubriche, interviste, però l’idea di base è di raccogliere quante più notizie possibile sulla Roma).
      Quindi più che con loro dovresti prendertela con la zozzetta dello sporc 😉

      Anzi, loro mettendoti le due notizie davanti agli occhi a distanza di tre minuti ti stanno proprio mostrando quanto tutto è una cazzata e come tale va presa a ridere!

  3. io spero che qui si stia scherzando … poi l’Inter con quali soldi lo prende Manolas ??? Solo noi dovevamo stare a cuccia con il FFP ?? se quest’anno anche vendiamo tutta sta gente allora è sicuro, sto Pallotta lo fa apposta…

  4. Ma chi li scrive questi articoli? Articolo in malafede scritto unicamente per calcare il malcontento dei tifosi per la cessione di Naingolaan. Cioè fatemi capire, Monchi non vorrebbe lasciare andare Manolas da Sarri e preferirebbe venderlo all’Inter che è una diretta rivale per lo scudetto? Dopo Naingolaan vorrebbe vendergli pure Manolas per rinforzarli ulteriormente? Articolo senza alcuna logica scritto unicamente per accumulare una 20ina di commenti di capre che ovviamente criticheranno per invenzioni giornalistiche.. ASSURDO

  5. E’ un articolo della Gazzetta dello Sport che, essendo uno degli sponsor (sì sponsor – pagano ) dell’Inter, è obbligata “da contratto” a fare uscire queste notizie.
    Qualche anno fa la rosea era sponsor anche della Roma; poi non è stato raggiunto l’accordo per il rinnovo della partnership e da quel momento hanno iniziato a pubblicare articoli nei quali l’Inter avrebbe dovuto comprare mezza Roma.
    Cosa appare agli occhi degli stolti ???
    Che i nerazzurri sono forti economicamente, che se comprano tutti i nostri giocatori più appetibili; mentre noi stamo co’ le pezze al cùlo.
    I nostri stolti si deprimono e i loro stolti si esaltano e leggono, commentano e mettono like sui loro articoli.

  6. Certo , l’Inter ha già de vrij , Miranda , skriniar ,ranocchia e pochi soldi e chi vuole? Manolas . Strano che ancora non punti pure Allison

  7. Ma un commento intelligente, no?
    1) Manolas ha la clausola. Se gli aggrada l’eventuale offerta di altro club che paga la clausola, può partire. Monchi non può fare nulla;
    2) L’inter, chiuso il bilancio a fine giugno, può decidere di investire (cioè di spendere ed eventualmente esporsi al rischio dei mancati risultati sportivi del prossimo anno). Da quel che scrivevano gli utenti esperti nei commenti su queste pagine, avendo l’Inter ricavi strutturali maggiori di quelli della Roma, potrebbe anche investire in misura maggiore;
    3) Romanews riporta anche notizie pubblicate da altre testate. Se le stesse sono incoerenti o probabilmente inventate, non è una questione che riguarda l’attività di redazione.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...