CALCIOMERCATO ROMA – Giaccherini? La Roma lo vuole”. Queste sono le parole di Furio Valcareggi a Rai Sport. L’agente del calciatore azzurro aggiunge: Corvino lo conosce benissimo, se vuole può chiedermelo. Il Milan? Domani chiamo Galliani e glielo propongo. Il Napoli ora lo ritiene incedibile ma parlerò con loro per convincerli”.

LA TRATTATIVA ORA PER ORA

Ore 22.00 – L’agente del calciatore, Furio Valcareggi, torna a parlare a soccernews24.it, rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Il giocatore, dato che è ai titoli di coda col Napoli, vorrebbe chiedere la cessione, ma tutto dipenderà dalla volontà della società azzurra. La squadra che attualmente è interessata al giocatore sarebbe solamente la Roma, ma vanno anche seguite le piste che portano a Fiorentina e Torino. Vanno escluse, invece, le ipotesi Milan e Genoa“.

Ore 15.00 – Anche l’uscita di El Kaddouri potrebbe bloccare la cessione di Giaccherini. Come riferisce gazzetta.it, soltanto uno dei due centrocampisti potrebbe lasciare il Napoli.

Ore 14.20 – Secondo quanto riporta alfredopedulla.com, il Napoli al momento fa muro e ad oggi non ha alcuna intenzione di lasciar partire il giocatore. Sulle sue tracce, riporta l’esperto di mercato anche il Milan, come Fiorentina e Torino.

Ore 11.25“Il giocatore, dato che è ai titoli di coda col Napoli, vorrebbe chiedere la cessione, ma tutto dipenderà dalla volontà della società azzurra“. Così Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, intervistato da soccernews24.it. “La squadra, che attualmente è interessata al giocatore, sarebbe solamente la Roma, ma vanno anche seguite le piste che portano a Fiorentina e Torino. Vanno escluse, invece, le ipotesi Milan e Genoa”.

Ore 6.00Giaccherini avrebbe scelto la sua destinazione nel caso dovesse lasciare il Napoli, la Roma, ma la società partenopea fa muro per non rinforzare un diretta concorrente. Sullo sfondo rimangono Milan, Fiorentina e Torino.

Print Friendly, PDF & Email

6 Commenti

  1. Sarebbe una soluzione interessante, perché è un giocatore che può ricoprire diversi ruoli e già pronto. Ma non pùo certo far riposare Dzeko!

Comments are closed.