romanews-roma-marash-kumbulla-verona

CALCIOMERCATO ROMA KUMBULLA – Il mercato della Roma è entrato nel vivo e ha regalato ieri più di un colpo di scena. Quello più inatteso porta all’albanese Kumbulla che ha superato in volata Izzo e si appresta a diventare il primo rinforzo difensivo per Fonseca. Uno smacco alla Lazio che lo ha cercato a lungo. L’accordo col Verona è stato chiuso lunedì notte sul prestito con obbligo fissato a 25 milioni e con la promessa di uno sconto sul possibile riscatto di Cetin. Quello col giocatore, 20 anni e rivelazione dello scorso anno, è arrivata ieri per un quadriennale da circa 1,5 milioni.

Ecco gli aggiornamenti sulle altre trattative

Come riporta Leggo, non è tramontato nemmeno Smalling anche se verrà rinviato un nuovo assalto allo United dopo l’offerta da 13 milioni rifiutata domenica. In caso di ennesimo no la Roma proverà a convincere la Fiorentina per Pezzella. Più arduo è stato convincere Milik. Il polacco ha osservato da spettatore l’accordo tra Napoli e Roma, arrivato nella serata di lunedì, per il suo passaggio in giallorosso: 20 milioni più 5 di bonus. Ieri Friedkin e Fienga hanno parlato con l’attaccante che sognava la Juve e si è preso un giorno per accettare un quinquennale da 5 milioni. In caso di ok definitivo si sbloccherà entro il weekend anche il passaggio di Dzeko alla Juventus. Ovviamente Suarez permettendo anche se i bianconeri ormai hanno scelto il bosniaco che aveva rotto con Fonseca. Nell’affare da 18 milioni coi bianconeri potrebbe rientrare il cartellino di De Sciglio.

Print Friendly, PDF & Email

2 Commenti

  1. Smalling pezze la stiamo la’! 😂😂😂 mamma mia, solo a leggere ste cose il tifoso dovrebbe essere felicissimo immagino! Come ha detto un tifoso qualche commento fa, bisogna imparare a tifare Roma a prescindere dal mercato e dai calciatori che la compongono, perché quello che vedo delinearsi è un campionato di basso profilo.

  2. Più passano le ore e più GODO!!!!
    Milik+Kumbulla+de sciglio.
    Per Smalling non è finita….
    PauLopez, pastore, perotti, fazio, jjesus, bperez sono esuberi inutili cui disfarsene subito….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here