Calafiori al bivio: dalla Roma nessuna chiamata. A breve l’incontro con Raiola

Redazione RN
30/05/2020 - 17:22

Foto Getty
Calafiori al bivio: dalla Roma nessuna chiamata. A breve l’incontro con Raiola

CALCIOMERCATO ROMA CALAFIORI – Non è ancora cominciato il calciomercato estivo ma già si parla del futuro. Un giocatore al centro di molte voci è Riccardo Calafiori, difensore della Roma Primavera. Il giovane giallorosso ha molti club interessati a lui, tra cui Juventus, Inter, PSG e Manchester United. Dopo le ultime indiscrezioni sul suo conto, come scrive il Corriere dello Sport, il classe 2002 si sarebbe aspettato una chiamata della Roma per essere rassicurato sulla sua permanenza nella Capitale, ma così non è stato. A breve la famiglia del ragazzo avrà un incontro con il suo procuratore, Mino Raiola, per discutere del futuro: essendo romano e romanista, il piano A sarebbe rimanere rinnovando il contratto. Qualora il club capitolino non dovesse ritenerlo un incedibile, allora comincerebbe a considerare le offerte arrivate.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. AS ROMA allo sfascio. Raccoglieranno cio’ che hanno seminato. Non tifero piu’ questa squadra se si autodistruggera’. CALAFIORI e’ un talento ma questa banda di s…. lo lascia partire ?!

  2. Teniamolo e vediamo quello che sa fare, venderlo cosi’ non ha senso anche se il fatto che ha Raiola come procuratore mi piace poco, lui sa fare diciamo molto bene il suo lavoro, al posto di Jesus e gia’ si risparmia con l’ingaggio gli stessi soldi che venderlo, ma mi fido di Fonseca e spero che decida lui

  3. Scusate ho gia scritto sul sito del CDS. Il ragazzo ha ancora 2 anni di contratto quindi!!!!!! Lui fara’ cio che dice la sociaeta’!!!! in caso contrario….. continuera’ ha fare cio’ che dice la societa’. Punto e basta

  4. E’ buona norma collegare il cervello prima di scrivere e parlare. Ma questo Colafiori chi è? Finora ha fatto meno di zero, purtroppo per lui di è sfasciato tutto, c’è anche chi mette in dubbio che possa tornare a camminare normalmente, eppure c’è chi chiede alla Roma di rifargli un contratto milionario. Qiueste notizie sono messe in giro dal suo procuratore Raiola che per un contratto si venderebbe madre, sorella e figlia… Prima vediamo se il ragazzo guarisce, poi si pensa al contratto.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...