Cagliari, Di Francesco: “Esonerato dalla Samp? No, ho scelto io di andarmene”

Teresa Tonazzi
18/10/2020 - 17:39

Cagliari, Di Francesco: “Esonerato dalla Samp? No, ho scelto io di andarmene”

CAGLIARI DI FRANCESCO SAMPDORIA – Eusebio Di Francesco è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la vittoria odierna per 3-2 del suo Cagliari contro il Torino. L’ex tecnico della Roma ha poi parlato del momento complicato vissuto alla Sampdoria. Queste le sue dichiarazioni:

Le parole di Di Francesco

“Sono contento di essere tornato alla vittoria dopo tante sconfitte. Quest’anno ho fatto un percorso particolare, scegliendo di lasciare la Sampdoria. Non è vero che sono stato esonerato, come ho letto a giro: sono io che ho scelto di andarmene rinunciando a due anni di contratto. Mi sono reso conto che ero nel posto giusto, nel momento sbagliato, e mi sono quindi rimesso in gioco. Avevo tante offerte, ma ho scelto Cagliari perché è scattata subito una scintilla, con la piazza e col presidente. Sto capendo ogni giorno che passa quanto sia grande lo spirito di appartenenza su quest’isola”.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. verissimo .. chi va in sardegna e ci rimane a lungo non puo’ che amare l’ isola e gli isolani .. apparentemente cosi’ chiusi, burberi, diffidenti .. ma se e quando capiscono la tua onesta’ ti danno il cuore .. grande sardegna ..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...