• Cafù: “Totti è un simbolo della squadra e della città. Vincere lo Scudetto a Roma è più bello”

    Alessandro Tagliaboschi
    22/09/2017 - 18:55

    Cafù: “Totti è un simbolo della squadra e della città. Vincere lo Scudetto a Roma è più bello”

    NOTIZIE AS ROMA – Impossibile dimenticare Marcos Evangelista de Moraes, meglio noto come Cafu, leader e protagonista dell’ultima Roma che riuscì a vincere il tricolore. Il brasiliano oggi, ha parlato ai microfoni di Premium Sport e Radio 24, spendendo belle parole per Eusebio Di Francesco, la squadra giallorossa ed il suo ex capitano, Francesco Totti.

    CAFU A PREMIUM SPORT – “Le italiane possono andare in fondo alla Champions? Sì, hanno questa possibilità, in particolare faccio un grande in bocca la lupo alla Roma e a Di Francesco. Sono stato con loro nella tournée americana, ho seguito da vicino quello che sta facendo, lui lavora molto bene e speriamo che i ragazzi possano capire quello che chiede il mister. Penso che le italiane possano andare in finale di Champions. La Roma può puntare allo Scudetto? Secondo me sì, sta lavorando bene, la strada è lunghissima ma secondo me farà tantissime cose ottime e speriamo possa vincere il campionato. Il derby di Roma? E’ sempre duro però vincerlo è sempre bello. Però vincere lo Scudetto a Roma è ancora più difficile e ti dà ancora più soddisfazione”.

    CAFU A RADIO 24 –  “Ho avuto l’opportunità di giocare sei anni con Totti, ho visto il miglior Totti di tutti i tempi, quello dello scudetto. È un ragazzo d’oro e speriamo possa far tanto per la Roma e per Roma, visto che è un simbolo della squadra e della città”.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...