roma-genoa-under-romanews
Foto Getty

UNDER SALUTO MILITARE – Nelle scorse ore numerosi volti noti della Serie A si sono espressi a proposito dell’attacco avanzato dal governo turco nei confronti della popolazione curda. Cengiz Under è stato criticato dai tifosi della Roma per aver postato una foto con la maglia giallorossa risalente alla passata stagione che lo ritrae mentre esegue il saluto militare.

UNDER DECISIONE ROMA  – Cengiz Under nella bufera. Nella tarda mattinata di ieri, il giocatore della Roma ha twittato la sopraccitata foto. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il club giallorosso non ha voluto prendere posizione. Il motivo della decisione del club è che in ogni caso il messaggio del giocatore non è perfettamente decifrabile. Si riferisce all’offensiva turca in Siria? Alla morte del primo soldato turco? O, magari, anche alla partita serale, quella di ieri sera a Istanbul tra Turchia ed Albania e a cui Under non ha potuto prendere parte per l’infortunio alla coscia destra. Per questo la Roma ha preferito non entrare in una diatriba politica già intricata.

 




Print Friendly, PDF & Email

5 Commenti

  1. Imparassero dal St. Pauli che non si è preoccupato del politicamente corretto e non ha atteso un istante per sconfessare la posizione del proprio giocatore Sahin, qualificandola come incompatibile con i valori del club… ma noi ce li abbiamo ancora dei valori o, per quadrare il bilancio, ci siamo venduti anche quelli ???

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here