Brescia, Dessena polemico con Zaniolo: “Hai una carriera davanti, fenomeno”

Redazione RN
12/07/2020 - 7:55

Foto Tedeschi
Brescia, Dessena polemico con Zaniolo: “Hai una carriera davanti, fenomeno”

ZANIOLO DESSENA POLEMICA – Momenti di tensione negli ultimi minuti di Brescia-Roma. Dopo il terzo gol di Zaniolo, lo stesso fantasista ha avuto un battibecco con Torregrossa. Tutto rientrato in pochi secondi ma poi Dessena si è aggiunto dicendo qualche parola di troppo a Zaniolo: “Hai una carriera davanti, fenomeno”. Le parole del centrocampista che protestava chiedendo l’annullamento del gol perchè l’azione, secondo lui e altri calciatori del Brescia, era partita con una palla in movimento battuta da Mirante.

Vedi tutti i commenti (8)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Tu Dessena , non avrai certo una carriera davanti, ne’ sei ,ne’ sarai mai un FENOMENO. Rassegnati alla mediocrità e cerca di reprimere l’invidia : ti fa stare solo male!

  2. Anche le pulci hanno la tosse.Dessena abbi il coraggio di sparare ste idiozie anche nei confronti dei giocatori della Juventus.La discussione tra lui e torregrossa era finita prima di iniziare.Capisco del resto che in questa notizia è apparso il tuo nome quasi sconosciuto.Che tocca fa per avere un po’ di notorietà.

  3. Zaniolo ha segnato sul 2-0 contro il Brescia. Non mi pare nulla di fantastico. Il problema a Roma e’ proprio questo. Kluivert padre ad esempio a 18 anni aveva gia’ vinto una champions…

    1. Mi scusi,non capisco….in questo post non si parla delle vittorie o trofei di zaniolo, si parla dell’esternazione di un invidioso….perché bisogna trovare sempre un modo per criticare? Boh….

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...