• Braida (ds Barcellona) a RN: “Vermaelen? Club in contatto, i procuratori si muovono”

    Redazione RN
    04/08/2016 - 13:14

    Braida (ds Barcellona) a RN: “Vermaelen? Club in contatto, i procuratori si muovono”

    ESCLUSIVA ROMANEWS.EU – “Vermaelen? So che Barcellona e Roma ne parlano, i procuratori si stanno muovendo”. Ariedo Braida, direttore sportivo per il mercato estero del Barcellona, si pronuncia così ai microfoni di Romanews Web Radio, confermando quanto il nome del belga – che al compagno di Nazionale Nainggolan ha confermato di aver preso in considerazione i giallorossi – sia caldo in ottica rinforzamento difensivo per la Roma.

    Cotumaccio-Miele

    Vedi tutti i commenti (8)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Vermaleen bruno peres Diawara ziyech ……… Questi 4 giocatori e la Roma può vincere contro chiunque!!!!!!! Spero nel miracolo di Sabatini……… Dovessi sceglierne 3…… No Diawara si gli altri 3……. Ziyech crack vero….. Giocatore totale…..!!!!!!! Forza Roma e forza Saba!!!!!!!

      1. Secondo me Bruno Peres vale quanto Florenzi, non avresti risolto il problema terzino destro dal punto di vista difensivo, è più un giocatore da 3-5-2 proprio come il nostro Alessandro…speriamo che arrivi almeno Vermalaen!

        1. Ciao Gianni….. Per me bruno peres non vale Florenzi……voglio farti solo un esempio facile facile…..se hai seguito allenamenti e partite adesso…. Mario rui….giocatore che potrebbe essere meno di digne….bene,per me il terzino , un buon terzino, deve andare sul fondo e crossare…crossare però bene, dentro L area, per i compagni….. Ti ricordi Florenzi durante L anno L infinita di palloni crossati in curva????? O nella pista di atletica???? Bruno peres mette dei palloni interessanti….. Percui in fase offensiva guadagneresti….. Secondo…… Se anche valesse Florenzi…… Cosa c’è di altro sul
          Mercato????? Tu dici, non prendiamo nessuno….. Ok, ti presenti ancora con torosidis????? Non ci pensiamo….. Torosidis col bene che gli voglio, non voglio più vederlo dentro questa Roma!!!!! Non è per infamarlo….gli voglio bene e gli auguro il meglio….. Ma sta nascendo una grande Roma….. E una grande Roma deve avere tutti grandi giocatori….. Forza Roma!!!!!
          Ps….si potrebbe azzardare anche un altra mossa…..super difensiva…..sta recuperando in tempi record il nostro condottiero….. Pensa ad una difesa Rudiger Manolas Vermaalen(fazio) juan jesus……. Pensa che fisicità e che fase difensiva……. Mamma mia…..!!!!! Rudiger ha dimostrato di poterlo far bene il terzino…… Avresti una difesa con una media del 190 cm…… E difensivamente impressionante….. Attenzione!!!!! 😉 ciao e grazie della chiacchierata!!!!!
          Mi piace che ci scambiamo idee così!!!! Quest anno non ci sono i peracottari che pensano solo a distruggere!!!! Con voi è un piacere!!!!

    2. Ne ho sentito parlare molto bene anch’io di questo Ziyech.
      Vermaelen sarebbe un colpo importante (oltre ad essere necessario!) per la Roma.

      1. Ugo…. Fidati …. Ziyech è tanta tanta roba……. Ha una qualità impressionante……una sensibilità mostruosa….. Batte le punizioni……visione di gioco…… Ultimo passaggio da trequartista e tiro da lontano come un centrocampista…..velocità e rapidità di esecuzione come un ala…..spunto e dribbling…….e anche personalità…… Ha fatto tanti goals importanti in sfide importanti……è 93 già capitano…… Sarebbe il colpo dell estate a queste cifre…… Forza Roma!!!!!

    3. Non ho mai visto giocare questo Ziyech ma visto la valutazione e i commenti qua giu, al minimo, e giocatore molto, molto interessante. Ma io mi chiedo, non siamo gia coperti sulle ali? Ci sono gia Salah, El Sha, Perotti, Florenzi puo giocare in avanti. Sono in quattro che possano fare il titolare. Se agguingi Iturbe e Ricci siamo a 6. Non sarebbe meglio spendere questi soldi per il sostuito di Pjanic, o per un terzino?

      1. Ciao peter….. È anche una situazione di occasioni….. Ziyech se verrà preso è perché viene valutato in maniera positiva anche come valutazione futura…..sia economica che tecnica….. Può giocare anche falso nove, e trequartista……in più evidentemente iturbe va via….. Così avresti salah perotti elsha dzeko ricci ziyech con Totti pronto ….. Così deve essere se vuoi provare a vincere….. A centrocampo la Roma sono sicuro che prenderà Diawara…..quello del Napoli era un movimento di disturbo per far muovere subito la Roma…. Che li invece non ha fretta…… Cedera’ prima paredes e prenderà Diawara….che per il calcio di Spalletti è ideale come mediano metodista davanti la difesa….. Ricordiamoci che la Roma potrebbe giocare anche con strootman nainggolan e perotti trequartista….e c’è sempre gerson….che ancora non conosciamo bene…..Percui siamo coperti da tutte le parti così….. Allora sì che si potrebbe combattere davvero e per obiettivi importanti…… Forza Roma!!!! Ciao peter

        1. Se e un giocatore forte, ben venga. Adesso andiamo a battere il Porto! Forza Roma!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...