• Bologna-Roma, le probabili formazioni e dove vederla

    Teresa Tonazzi
    17/12/2023 - 15:28

    Le probabili formazioni di Bologna-Roma, match valido per la sedicesima giornata di campionato

    Getty Images
    Bologna-Roma, le probabili formazioni e dove vederla

    BOLOGNA ROMA PROBABILI FORMAZIONI – Via ad un altro mini ciclo di impegni di spessore per la Roma, che inizia da Bologna prima di Napoli e Juventus. I giallorossi sono attesi oggi al Dall’Ara alle 18 per la 16a giornata di Serie A. Mourinho dovrà fare a meno di diversi giocatori.

    Bologna-Roma, le probabili formazioni

    Tra infortunati e squalificati Mourinho deve fare la conta. Zalewski e Lukaku saltano la gara a causa del rosso rimediato con la Fiorentina. Dybala out per infortunio, probabilmente anche Aouar, uscito contro lo Sheriff. Mentre Azmoun e Spinazzola potrebbero recuperare. Il tecnico stesso ha sottolineato che c’è la speranza di rivederli a disposizione, per l’iraniano forse non più della panchina.

    Le possibili scelte

    Per questo si potrebbe ripiegare sul 3-4-2-1. Torna N’Dicka dopo la squalifica in Europa League e va a riformare la linea a 3 con Mancini, che non sta benissimo ma dovrebbe essere in campo, e Llorente. A destra ballottaggio tra Karsdorp e Kristensen, a sinistra proprio Spinazzola. A centrocampo Cristante, e Paredes, con El Shaarawy e Pellegrini a supporto di Belotti.

    17 Dicembre 2023 – 18:00 Stadio Dall'Ara

    Dove vederla

    La gara è visibile in diretta tv e streaming su DAZN. Basta collegarsi al sito dell’emittente (previo abbonamento) o in alternativa scaricare l’app disponibile per smart tv, smartphone e tablet, sia iOS che Android. In più, è possibile installare l’app anche su Fire tv Stick). E, come sempre, Romanews vi terrà informati in tempo reale prima, durante e dopo la gara, tramite il nostro sito o i nostri canali social (FacebookTwitter Instagram).

    Vedi tutti i commenti (16)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

        1. Io non ci vedrò ma te ce sei visto che non hai nemmeno capito quello che ho scritto. Pazienza

    1. Si consiglia la Redazione di rileggere e magari contare i giocatori annunciati in formazione. Oltre alla curiosità di sapere dove sia finito Bove, assente vuoi nell’articolo vuoi nella stesura, quella in verticale, delle formazioni di Bologna, a sn leggendo, e Roma. Il suo nome non appare manco in panchina : chissà, forse non è al meglio. Ma se stringesse i denti, magari . . .

    2. Mi correggo e chiedo venia, effettivamente Bove è annunciato in panca. Resta, cmq, il mistero. Che si infittisce leggendo attentamente gli undici di partenza.

    3. Ancora pellegrini??
      E basta,già paredes è penalizzante,aggiungici pellegrini ed ecco il centrocampo più scarso della serie A.
      Ma il profeta di setubal gode dell immunità di critiche….
      Dopo bologna,napoli,juve spero che tanti aprano gli occhi….

      1. Nicola gli occhi non li apriranno mai…….qui ormai siamo in balia di esaltati frustati che tifano Mourinho e non tifano Roma, che ormai stanno diventando come i Lazialotti col 26 Maggio, ovvero non vedono altro, ormai con le 2 finali Mourinho a Roma campa di rendita almeno altri 2/3 anni……purtroppo!!!!

    4. Non è che Paredes mi faccia impazzire ma aggiungerci pure Pellegrini è sconfitta certa. Spero che almeno un tempo Azmoun lo possa fare

    5. Senza Dybala e Lukaku non vedo come un Roma già bruttissima di suo possa fare risultato a Bologna …Oggi tutti in difesa palla lunga più che mai e pedalare…un pareggio sarebbe oro…troppa l’intensità di questo Bologna attuale per una Rometta del genere

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...