Bologna, Mihajlovic: “Pronto per andare alla Roma, ma ho rifiutato. Fonseca sta facendo un buon lavoro”

Redazione RN
10/04/2021 - 12:25

Foto Tedeschi
Bologna, Mihajlovic: “Pronto per andare alla Roma, ma ho rifiutato. Fonseca sta facendo un buon lavoro”

ROMA BOLOGNA MIHAJLOVIC – Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro la Roma. Queste le sue parole:

Leggi anche:
Bologna, rendimento negativo in trasferta: solo 3 vittorie su 15 gare lontano dal Dall’Ara

L’avventura di Fonseca alla Roma?
Fonseca sta facendo un buon lavoro, la Roma mi piace perché gioca bene. Con tutte le difficoltà che ha avuto, sta facendo bene. Poteva far meglio, ma poteva anche far peggio.

Le assenze di Tomiyasu e Spinazzola?
Tomiyasu sarà assente, poi ho involontariamente portato sfiga a Spinazzola. Stavo vedendo la gara contro l’Ajax, Spinazzola stava facendo bene e non sapevo come fermarlo. Appena ho pensato questo, si è fatto male. Mi dispiace per il calciatore ovviamente, però ammetto che ci sarebbe voluto Valentino Rossi per fermarlo.

Quanto è stato vicino alla Roma?
Io ero pronto per andare alla Roma, sono io che ho rifiutato.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Non credo si potesse fare peggio: la Roma è nettamente ultima tra le 7 squadre decenti, almeno sulla carta, del campionato, ha perso praticamente contro tutte in genere in maniera netta. Per fare peggio dovrebbe finire dietro al Benevento, al Verona, al Sassuolo…Tanti auguri a Mihaijlovic, ma resti tranquillamente a Bologna.

  2. Caro Mihajlovic, a Roma siamo tutti d’accordo che lei sia felice a Bologna. Il suo rifiuto ha allietato tutta la citta’ giallorossa. Per tutto cio’ le vogliamo bene.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...