ABBONAMENTI ROMA PRELAZIONE – Termina oggi il diritto di prelazione degli abbonati alla scorsa stagione giallorossa, i quali avranno appunto tempo fino a questa sera per la conferma del proprio posto allo Stadio Olimpico per il prossimo anno. Per aggiudicarsi il proprio tagliando a prezzo scontato per tutti i settori dell’impianto ci sarà invece ancora tempo fino al 19 giugno.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

12 Commenti

    • Non ti preoccupare tanto ci saranno i solidi idioti che correranno a dare i soldi a sparlotta e poi si lamentano, e come quello che si da le martellate sulle palle e poi dice Hai!, mi sono fatto male

  1. Abbonamento CHE? Anche NO!!! Per chi non l’avesse ancora capito LA ROMA (al momento) è PALLOTTA… Non esiste ne maglia ne cuore, ma solo SPECULATORI E “DITTATORI”… Chi vuole aiutare PARLOTTA che si facesse pure l’abbonamento… PER CHI AMA QUESTA SQUADRA… Finchè non vanno via tutti sti p.d.m… La seguisse da casa (anche soffrendo) in silenzio! LO STADIO VUOTO è l’unica risposta – E VOCE – concreta che si può dare contro questa dirigenza di infami! LO STADIO FACCIAMOLO FUORI DALL’OLIMPICO, dove si può fare! Meglio portare cuore e SOLDI ai COMMERCIANTI DI ZONA che ai MERCENARI DISTRUTTORI DELLA ROMA. Forza Roma! p.s. Non ho scritto di non tifare o abbandonare La Roma… Quello mai! Ma di lasciare a bocca asciutta Presidente e giocatori che non amano questa Squadra!

  2. Domanda come mai non scrivono in quanti hanno rinnovato L abbonamento paura di brutte. Figure io essendo della ROMA la ns ROMA ho disdetto Sky mia figlia non si è più abbonata e la sentiamo alla radio perché la ROMA non si abbandona mai ma i soldi a questo proprio no

  3. Non rinnovero’ l’ abbonamento tv internazionale .. i miei figli ed io non ci meritiamo le delusioni per prestazioni e conseguenti risultati dovute a un pessimo management di Pallotta e dei suoi DT .. Monchi inqualificabile .. un bocciofilo non avrebbe fatto tante caxxate come le ha fatte lui .. e poi, da un punto di vista prettamente umano, la gestione Pallotta nella Roma e’ stata addirittura peggiore di quella di Renzi nel PD .. entrambi hanno rottamato e venduto gente perbene dichiarandoli inadeguati, inadempienti, falsi e bugiardi .. sorry ma entrambi meritate di uscire di scena per mancanza di umanita’ .. poi mi preoccupa Salvini che gioca a fare il duro e il duca e il doge e il ..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here