Belotti-Roma, c’è ancora distanza tra richiesta e offerta

Teresa Tonazzi
07/06/2021 - 6:55

Foto Tedeschi
Belotti-Roma, c’è ancora distanza tra richiesta e offerta

BELOTTI ROMA – Ancora ‘non s’ha da fare’ l’affare Andrea Belotti per la Roma. Come riferisce l’esperto di mercato Nicolò Schira, il Torino avrebbe rispedito al mittente l’ultima offerta giallorossa di 15 milioni più 5 di bonus. Il presidente granata Urbano Cairo vorrebbe 30 milioni per il ‘Gallo’ e non sarebbe disposto a scendere sotto tale cifra. L’attaccante classe ’93 sembra essere un bersaglio concreto del club di Trigoria, ma prima di vederlo sbarcare nella Capitale Tiago Pinto, a quanto sembra, avrà ancora del lavoro da fare.

Leggi anche:
Roma, si allontana Rashica

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

    1. Si potrebbe anche fare, ma non alle condizioni del marpione Cairo. Diciamo poi alla meta`di cio`che vorrebbe. Hai comunque dimenticato Mbappe` e Halaand. Io comunque, mi contenterei di un Da Costa o Manfredini. Ma forse tu non eri neppure nato.

    2. Si perché? Ma te rendi conto che stamo a fa ride da quasi 20 anni? Te voi fa n’altro anno co na squadra de pi**e? Spero per voi che non pagherete 30€ al mese pe vede le partite se i Friedkin non comprano 2-3 giocatori decenti perché siamo arrivati al ridicolo.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...