• Becchetti: “La Raggi ha fatto perdere cinque anni alla Roma e alla città”

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    07/05/2021 - 13:03

    Becchetti: “La Raggi ha fatto perdere cinque anni alla Roma e alla città”

    STADIO RAGGI BECCHETTI – Sono uscite le dichiarazioni di Virginia Raggi in tribunale riguardo il processo sulla costruzione dello stadio della Roma. Il Coordinatore della Lega di Roma, Alfredo Becchetti ha commentato quanto detto dalla sindaca: “Il sindaco di Roma, Virginia Raggi, ammette di aver fatto perdere cinque anni alla città di Roma, alla AS Roma e ai tifosi della Roma, illudendo sia loro sia i propri sostenitori contrari al progetto. Mentre la stampa cattiva spiegava, Raggi faceva orecchie da mercante. Sia la Roma che la Lazio meritano il proprio stadio, basta ostacoli ideologici”.

    Leggi anche:
    Raggi: “Berdini non firmava la delibera dello Stadio”

    Vedi tutti i commenti (5)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

      1. Lei parla solo per sentito dire e ha sentito pure male, con tutti gli studi fatti sul luogo dove non si è mai affogato un cavallo visto che dicono è a rischio idrogeologico, la vicinanza all’autostrada di Roma Civitavecchia e al raccordo e all’aeroporto di Fiumicino era ottimo, e senza i tagli delle cubature volute dalla Raggi che di fatto ha ridimensionato in percentuale tutti i lavori a carico del committente: Ammodernamento di via del Mare-Ostiense, Ponte di Traiano, perché l’altro era già in conto allo stato, e l’ammodernamento della rete ferroviaria Roma – Ostia Lido. Ora questi lavori, se mai si faranno perché erano già in progetto, invece di pagarli la Roma li pagheranno i cittadini e non solo i ROMANI, MA TUTTI con i soldi dello stato. Proprio una genialata non far fare lo stadio. Ora decida lei chi si deve resettare il cervello.

        1. Sottoscrivo al 100% ogni singola parola. Purtroppo in questa città la visione imprenditoriale non esiste più, siamo immobili e iimutabili, come i ruderi che ci circondano.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...