Bavagnoli: ”Il Sassuolo è una squadra forte e organizzata ma ci siamo preparate bene”

Redazione RN
01/11/2019 - 14:39

Foto Getty
Bavagnoli: ”Il Sassuolo è una squadra forte e organizzata ma ci siamo preparate bene”

ROMA FEMMINILE – La Roma femminile sta attraversando un momento splendido. Dopo il passo falso alla prima giornata di campionato contro il Milan, sono arrivate 3 vittorie con la porta inviolata. La media gol in queste sfide è paurosa: 10 reti in 3 partite. Le ragazze di Bavagnoli non si vogliono fermare. Domenica alle 12.30 le attenderà il Sassuolo. Ecco le parole dell’allenatrice giallorossa in vista della sfida contro le neroverdi.

BAVAGNOLI A ROMA TV

”La squadra arriva a questo appuntamento con grande consapevolezza e tanto lavoro, ci siamo preparate bene e stiamo beneficiando di questi ultimi risultati positivi che danno morale e ci permettono di continuare questo percorso di crescita importante. Sono contenta perché ho notato alcuni miglioramenti, come la determinazione di iniziare subito forte e di essere aggressive. Siamo consapevoli di esserci preparate bene.
Domenica mi aspetto un avversario forte, organizzato e determinato. Il Sassuolo è una squadra che ha perso due partite, ma contro squadre come la Juventus e la Fiorentina. Sono anche arrivate giocatrici importanti, una tra tutte Daniela Sabatino che non ha bisogno di presentazioni, ma anche Pugnali. Sono giocatrici che hanno dato tanta qualità ad una squadra già molto preparata.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...