Bavagnoli: ”Dobbiamo fare una gara intelligente contro la Florentia, sono una squadra forte”

Redazione RN
15/11/2019 - 18:10

Foto Getty
Bavagnoli: ”Dobbiamo fare una gara intelligente contro la Florentia, sono una squadra forte”

BAVAGNOLI DICHIARAZIONI – La Roma femminile non si vuole più fermare. La squadra guidata da Bavagnoli dopo la sconfitta alla prima giornata, ha ottenuto 4 vittorie consecutive. In vista della sfida che ci sarà domenica alle 14,30 contro la Florentia ha parlato l’allenatrice giallorossa. Ecco le sue parole a Roma Tv:

”Si arriva a questa partita con grande voglia di poter fare altri passi in avanti. Per farlo bisogna affrontare una squadra forte e organizzata, che sta giocando bene e che non rispecchia l’attuale classifica. È una squadra che ha giocatrici forti e dobbiamo arrivare pronte fisicamente e mentalmente. Dobbiamo fare una gara intelligente e avere la pazienza per poter incidere sulla partita.
Adesso entriamo in un periodo intenso ed è positivo perché abbiamo la possibilità di mettere punti alla nostra classifica e di continuare con prestazioni che devono dare l’opportunità alla squadra di consolidare dei meccanismi. In questo modo poi ci sarà anche la possibilità di vedere altre calciatrici in campo.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...