• Che cosa ha detto Fonseca in conferenza stampa

    Redazione RN
    27/11/2019 - 20:17

    Foto Getty
    Che cosa ha detto Fonseca in conferenza stampa

    BASAKSEHIR ROMA FONSECA CONFERENZA  – Tutti gli argomenti trattati da Paulo Fonseca in occasione della conferenza stampa alla vigilia di Basaksehir-Roma, in programma domani alle 18:55.

    La partita

    Sì, abbiamo fiducia. Giochiamo sempre per vincere, domani sarà la stessa cosa. E’ sicuro che sarà una partita difficile, il Basaksehir è in un grande momento. E’ una squadra esperta, gioca bene e gioca in casa. E’ una partita importante anche per loro, ma noi vogliamo vincere domani.

    Su Under e Cetin

    Capisco che tutti chiedano di Under, ma vediamo domani. Per me, quando devo decidere la squadra, non è importante questa questione. Under e Cetin? Sono due giocatori con un grande futuro, sono giovani. Devono lavorare per migliorare, ma noi crediamo molto in questi due giocatori. Possono sempre migliorare, sono giovani. Cetin è arrivato adesso, Under si è ambientato al calcio italiano ma ha molto da migliorare. Normalmente quando si è giovani è così, sono giovani ma sono due giocatori da un grande futuro. Cosa gli mancava quando sono arrivati dalla Turchia? Sono segreti di cui non voglio parlare. In generale devono migliorare in molte cose.

    I giocatori non a disposizione

    Per Juan Jesus è una scelta tecnica. Qui in Europa non possiamo utilizzare tutti i giocatori, ne possiamo usare solo 18. Abbiamo cambiato Mirante con Fuzato perché Antonio è infortunato. Adesso non devo pensare al passato, devo pensare alla partita di domani. Come tutte le partite noi giochiamo per vincere, è una partita molto importante per noi. No, ad ora abbiamo solo Pastore e Florenzi infortunati.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...